idem
*10 char*
idem
*10 char*
si è legato alla ciano che non permette questi codici oppure che essendo sperimentale non ha questi dati... Credo
Intanto riportalo al firmware originale poi si guarda il csc
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html#post1054861<https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html>
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
Inviato col TAPATAPATA’
Ok, tempo di arrivare in università e ripristino. Aggiornamento in un'oretta.
Grazie mille intanto
Inviato dal mio GT-I9100
Flashato e ripartito tutto direttamente, oggi pomeriggio via in assistenza, il CSC se l'è flashato da solo..
SELLOUT SMS
[1] Sellout SMS: ON
[2] Pcode: GT-I9100LKAITV
[3] Mode: TEST
ITV... Ok vai libero
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html#post1054861<https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html>
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
Inviato col TAPATAPATA’
Piemo (10-02-12)
Non sono daccordo.... leggendo esperienze ed opinioni i tempi di assistenza sono pressocchè gli stessi... c'è una bella testimonianza anche nella sezione G NOTE con assistenza exclusive che ha impiegato 40 giorni ed è anche tornato indietro con altri problemi HW.
ASSISTENZA EXCLUSIVE ITALIA è solo una presa per i fondelli da parte si SAMSUNG ITALIA per lucrare di piú sui terminali italiani e per convincere a comprare in ITALIA.
La differenza varia anche di 200 euro...
ed i tempi di attesa variano dal tipo di problema e non se sia ITALIA o EUROPA.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk