Visualizzazione stampabile
-
Un grande plauso al centro assistenza di via savona a milano. Entrato, visto il problema, risolto e andato via col telefono in mano in 10minuti. Altro che un mese alla mediaworld.
E le bestemmie ad aver ripristinato tutto per nulla.. -.-
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piemo
Un grande plauso al centro assistenza di via savona a milano. Entrato, visto il problema, risolto e andato via col telefono in mano in 10minuti. Altro che un mese alla mediaworld.
E le bestemmie ad aver ripristinato tutto per nulla.. -.-
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perfetto, meglio 3 bestemmie che sentirsi dire che non passa in garanzia perché ci hai messo mano. Dipende sempre chi trovi ;)
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html#post1054861<https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html>
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Si, decisamente.
Commessa gentile (e gnocca che non va mai male), prende il telefono fa le sue due fotocopie dello scontrino mi fa "vediamo se riusciamo a fare subito" e lo porta dietro un separè a 1m da me a cui mi affaccio. Sul momento il tecnico apre in due il telefono, via di compressore ovunque (polvere era finita sopra la fotocamera, non dentro a quanto pare), richiude tutto e aggiunge "te lo segno come aggiornamento software visto che vedo che hai già aggiornato. Lo accendiamo un attimo che vediamo se c'è ancora polvere".
Avvia e perplesso mi fa sghignazzando "Però, sembra nuovo di pacca...niente dati?" e io "A Odin piaceva così" (sorrisone)
Me lo ridà e sorridendo dispiaciuto "Mi spiace solo che tu abbia dovuto ripristinare tutto per nulla..."
Saluto e me ne vado nel giro di 10 minuti.
-
Quote:
jacobrucia
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI
OT: se volevi essere più preciso avresti dovuto scrivere: "prima di rompere i cog.....ni al prossimo, leggi qui". rotfl
-
Quote:
Skyman1
OT: se volevi essere più preciso avresti dovuto scrivere: "prima di rompere i cog.....ni al prossimo, leggi qui". rotfl
rotfl rotfl rotfl
-
Ma cosa han fatto che ho po stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Spiegami come hai fatto, io ho lo stesso problema (oltre al fatto che il mio galaxi s advance si riavvii ogni 2 minuti, dopo neanche un mese dall'acquisto), l'ho portato in assistenza per entrambi i problemi, e dopo più di 2 settimane è rientrato. Il cell si riavviava il quadruplo di volte in più di prima, ed in mezza giornata si è nuovamente riempita di polvere la fotocamera, cosi l ho rimandato in assistenza il giorno dopo della restituzione, ora sono passate più di due settimane e deve ancora rientrare, ma so già che entrambi i problemi saranno nuovamente presenti, quindi mi chiedo se dovrò spedirlo nuovamente in riparazione o se comunque per la polvere posso inventarmi qualcos'altro...