mi consigli questa che hai preso tu o la Cover esterna con batteria integrata, quella che si mette all'esterno del telefono per capirci..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
appena presa qui http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=380464100963
dice luogo dove si trova l'oggetto: Trieste, poi sulla ricevuta di pagamento dice Sezena.. buh... fidarmi?
beh dai così ne avrò 2 di batterie! Meglio no?? ;)
bene!! :cool:
come faccio a sapere se una batteria ha effettivamente quei mah?? ne vorrei prendere una da 2430mah, gold edition, stesse dimensioni della originale
ragazzi ma a voi la batteria quanto consuma in %/ora? la mia originale da 1650 in stand by (cioè a riposo) in media il 5%, appena ci faccio qualcosa sale al 15/20% l'ora. durante la giornata, con un uso normale, arrivo a malapena a sera. ho settato tutto al meglio, seguendo i consigli del forum (animazioni, gps, luminosità ecc ecc), wi-fi spento per il 90% del tempo, sincronizzazione ogni 15 minuti impostata con juice defender ultimate, sfondo schermo nero, cioè non sò più cosa fare... è frustrante, soprattutto quando mia moglie con un iphone 4s (e con di tutto di più attivato, connessione dati sempre attiva, gps, bluethoot e wifi sempre accesi, luminosità al massimo, in perenne smanettamento tra fb, whatsapp e email arriva a sera con oltre il 50% di carica residua e mi prende x il c...
sentite qui: questa mattina, in 20 minuti di navigazione internet, fb, market e così via, in 20 minuti ho fatto fuori il 10% di batteria... a me sembra troppo troppo poco, ripeto, avendo impostato tutto al meglio... ho un s2 brand 3, no root (ma giuro che se trovo una guida per principianti lo faccio) con gingerbread 2.3.5. grazie e scusate lo sfogo.
se non è un problema di batteria, installa kernel siyah (impostalo con i parametri di illuminato 67) e cm9, trovi tutte le guide qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
vedrai che risolvi sicuro ;) altrimenti compra la batteria da 2000mah
ahahah grazie... sai cosa mi blocca? che non ho chiari i vari passaggi. root, flash, kernel ecc ecc non capisco se sono sequenziali, complementari o cosa... tornando in tema sto leggendo tutte (e dico tutte) le pagine di questo 3d (sono arrivato al 2 aprile 2012...) e più volte ho letto che ics è più avido di risorse rispetto a gingerbread. tu non trovi?
Menelaus
https://www.androidiani.com/forum/mo...programmi.html
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Valida alternativa ad una seconda batteria, è una batteria esterna di 5200Mha samsung che fa da ricarica. Piccola comoda e portatile, che ne pensate??
http://www.groupon.it/deals/deal-naz...0_0_237&a=1669
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.
Configurare Extweaks Per Siyah 4.1 del 23/08/12 by LEO2589 e illuminato67
MI succede questo: con la batteria al 1% ho il spento x procedere con il metodo di calibrazione suggeritomi poco sopra. ho quindi inserito lo spinotto micro usb e, con il caricabattirie STACCATO dalla presa a muro, il telefono si è acceso da solo...why?
Perché caricabatterie staccato? C'è scritto di caricarlo...
Se per acceso vuol dire che ti appare una batteria, è normale
Confermo...con ics la batteria migliora sopratutto in stand by
Migliora???? Ma stai scherzando spero....
Inviato dal mio GT-I9100 con ics usando Androidiani App
clicca thx se sono stato.utile
Quote:
Originariamente inviato da menelaus
La calibratura è un procedimento che non migliora le prestazioni della batteria
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao a tutti, ho da poco ereditato l's2 di mio padre che ha sostituito il mio caro I9000. Vorrei porre una domanda sperando di non essere fuori argomento: il caricabatteria dell'i9000 va ugualmente bene per l'i9100? Penso di sì, ma cerco una conferma che non sono riuscito a trovare. Caso contrario ne dovrei prendere uno nouvo? Purtroppo quello originale non lo trovo.
Grazie
Guarda se il cavetto entra...se entra si
Salve a tutti, io ho la Cyanogenmod 9 stabile; ieri sera ho messo il telefono in profilo notte (tutto disattivato tranne il volume dell'allarme) che aveva una carica all'incirca del 40% e questa mattina (dopo circa 8 ore) il telefono era completamente scarico; ho dovuto collegarlo alla corrente per riuscire ad accenderlo. La stessa cosa mi era successa il giorno prima ed ho effettuato la calibrazione della batteria da recovery. A qualcuno è successa la stessa cosa? Come posso fare in modo che non succeda più?
Allegato 21487 Allegato 21488
Ragazzi non so se è la sezione adatta ma ho un problema che credo dipenda dalla batteria o dall'entrata mini-usb. Ieri sera ho messo il cell in carica ed ho notato alcune bizze. In piena notte mi ha svegliato perché mi dava notifiche ogni 2 secondi e si accendeva si spegnava lo schermo. Ho tolto wi-fi messo il silenzioso e mi sono girato dall'altra parte. Questa mattina il malfunzionamento c'era ancora così ho riavviato il telefono e sorpresa... non si è acceso più. Una volta spento mi è apparso il simbolo di come se fosse in carica che durava 3-4 secondi e poi si riavviava. Nessuna possibilità di andare nella recovery. Allora l'ho attaccato nuovamente al caricabatteria e sono riuscito ad accenderlo, però il tasto home non funziona... e il simbolo in alto a destra della batteria lampeggia. Se spegno il cell questo in un primo momento si spegna, poi si riavvia in realtà e si riaccende da solo. Inoltre se tolgo la batteria e la rimetto ritorno al punto di partenza con il simbolo della batteria in carica anche se il connettore non è collegato. Aiuto!
P.S. inoltre il cell non vuole saperne si stare spento... se metto la batteria si accende.
P.P.S. In pratica il cell funziona. Ma c'è un falso contatto al connettore usb e non funziona il tasto home...
Dai grafici che hai riportato non si riesce a capire, probabilmente è stata un app che ti ha fatto lavorare il telefono...se ti si ripresenta il problema e vuoi scoprire la causa scarica better battery stats dal market come da indicazioni riportate in prima pagina di questo thread, poi se hai bisogno di aiuto posta qua ;)