CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 647 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da menelaus
    Originariamente inviato da Fenomeno82
    Le batterie di nuova generazione non hanno di questi problemi,se te ne accorgi che il rendimento è sceso basta che fai la procedura per cancellare il file batteria e ti si ricalibra.
    e come si fa questa procedura? Grazie.

La calibratura è un procedimento che non migliora le prestazioni della batteria

Inviato dal mio GT-I9100

2.  
    Senior Droid L'avatar di Birolo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho da poco ereditato l's2 di mio padre che ha sostituito il mio caro I9000. Vorrei porre una domanda sperando di non essere fuori argomento: il caricabatteria dell'i9000 va ugualmente bene per l'i9100? Penso di sì, ma cerco una conferma che non sono riuscito a trovare. Caso contrario ne dovrei prendere uno nouvo? Purtroppo quello originale non lo trovo.
    Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Guarda se il cavetto entra...se entra si

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di PtrMgg

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, io ho la Cyanogenmod 9 stabile; ieri sera ho messo il telefono in profilo notte (tutto disattivato tranne il volume dell'allarme) che aveva una carica all'incirca del 40% e questa mattina (dopo circa 8 ore) il telefono era completamente scarico; ho dovuto collegarlo alla corrente per riuscire ad accenderlo. La stessa cosa mi era successa il giorno prima ed ho effettuato la calibrazione della batteria da recovery. A qualcuno è successa la stessa cosa? Come posso fare in modo che non succeda più?

2012-08-25 09.05.37.jpg 2012-08-25 09.29.21.jpg
    Ultima modifica di PtrMgg; 25-08-12 alle 10:21

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so se è la sezione adatta ma ho un problema che credo dipenda dalla batteria o dall'entrata mini-usb. Ieri sera ho messo il cell in carica ed ho notato alcune bizze. In piena notte mi ha svegliato perché mi dava notifiche ogni 2 secondi e si accendeva si spegnava lo schermo. Ho tolto wi-fi messo il silenzioso e mi sono girato dall'altra parte. Questa mattina il malfunzionamento c'era ancora così ho riavviato il telefono e sorpresa... non si è acceso più. Una volta spento mi è apparso il simbolo di come se fosse in carica che durava 3-4 secondi e poi si riavviava. Nessuna possibilità di andare nella recovery. Allora l'ho attaccato nuovamente al caricabatteria e sono riuscito ad accenderlo, però il tasto home non funziona... e il simbolo in alto a destra della batteria lampeggia. Se spegno il cell questo in un primo momento si spegna, poi si riavvia in realtà e si riaccende da solo. Inoltre se tolgo la batteria e la rimetto ritorno al punto di partenza con il simbolo della batteria in carica anche se il connettore non è collegato. Aiuto!

P.S. inoltre il cell non vuole saperne si stare spento... se metto la batteria si accende.

P.P.S. In pratica il cell funziona. Ma c'è un falso contatto al connettore usb e non funziona il tasto home...
    Ultima modifica di Malefiko; 25-08-12 alle 11:56

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malefiko Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se è la sezione adatta ma ho un problema che credo dipenda dalla batteria o dall'entrata mini-usb. Ieri sera ho messo il cell in carica ed ho notato alcune bizze. In piena notte mi ha svegliato perché mi dava notifiche ogni 2 secondi e si accendeva si spegnava lo schermo. Ho tolto wi-fi messo il silenzioso e mi sono girato dall'altra parte. Questa mattina il malfunzionamento c'era ancora così ho riavviato il telefono e sorpresa... non si è acceso più. Una volta spento mi è apparso il simbolo di come se fosse in carica che durava 3-4 secondi e poi si riavviava. Nessuna possibilità di andare nella recovery. Allora l'ho attaccato nuovamente al caricabatteria e sono riuscito ad accenderlo, però il tasto home non funziona... e il simbolo in alto a destra della batteria lampeggia. Se spegno il cell questo in un primo momento si spegna, poi si riavvia in realtà e si riaccende da solo. Inoltre se tolgo la batteria e la rimetto ritorno al punto di partenza con il simbolo della batteria in carica anche se il connettore non è collegato. Aiuto!

P.S. inoltre il cell non vuole saperne si stare spento... se metto la batteria si accende.

P.P.S. In pratica il cell funziona. Ma c'è un falso contatto al connettore usb e non funziona il tasto home...
    penso che non sia un problema di batteria ma solo di connettore usb...prova a dargli una bella pulita!|

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    penso che non sia un problema di batteria ma solo di connettore usb...prova a dargli una bella pulita!|
    Già fatto... nulla.

Androidiano L'avatar di PtrMgg

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PtrMgg Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho la Cyanogenmod 9 stabile; ieri sera ho messo il telefono in profilo notte (tutto disattivato tranne il volume dell'allarme) che aveva una carica all'incirca del 40% e questa mattina (dopo circa 8 ore) il telefono era completamente scarico; ho dovuto collegarlo alla corrente per riuscire ad accenderlo. La stessa cosa mi era successa il giorno prima ed ho effettuato la calibrazione della batteria da recovery. A qualcuno è successa la stessa cosa? Come posso fare in modo che non succeda più?

2012-08-25 09.05.37.jpg 2012-08-25 09.29.21.jpg
    Qualcuno hai idea di quale sia il problema?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Anche a mio parere è il connettore usb..se anche pulendolo non funziona credo vada sostituito...

Quote Originariamente inviato da Malefiko Visualizza il messaggio
    Già fatto... nulla.

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Dai grafici che hai riportato non si riesce a capire, probabilmente è stata un app che ti ha fatto lavorare il telefono...se ti si ripresenta il problema e vuoi scoprire la causa scarica better battery stats dal market come da indicazioni riportate in prima pagina di questo thread, poi se hai bisogno di aiuto posta qua

Quote Originariamente inviato da PtrMgg Visualizza il messaggio
    Qualcuno hai idea di quale sia il problema?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Gahara; 25-08-12 alle 13:49

Pagina 224 di 647 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio