Visualizzazione stampabile
-
R: [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA
A me questo screen è sempre così :(
http://img.tapatalk.com/d/12/09/23/a4uzejup.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Disinstalla bbs e reinstallalo.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
droi
Aspè,se lo disinstallo e cancello i dati perdo tutto giusto? Mica x niente :-) ma appena la batteria sarà al 10% posto gli screen come mi ha consigliato fenomeno
-
Quote:
luigimak
qualche consiglio per aumentare la durata?
-
Quote:
Bomberina23
A me questo screen è sempre così :https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s2-i9100/112255-info-thread-ufficiale-sulla-batteria-post2321980.html#post2321980\" rel=\"nofollow\">
Perché? Prima indaga meglio...
XXDLI8-H3G-Roma
HyperGalaxy v1.8 - Jelly Bean
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
-
Quote:
Bomberina23
No eeeeeeeeeeeeeeeeee devi guardare il valero since boot come ti ho detto se lo riavvii come ti dice rickyckysssssssssssssssss rotfl
Quote:
riccardoPolaris
Hai cambiato batteria e riavviato?
Se si metti since boot al posto di unplugged
XXDLI8-H3G-Roma
HyperGalaxy v1.8 - Jelly Bean
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Ho Mistico della Dottrina,la ragazza non si impegna e quindi va bannizzata rotfl rotfl
-
Ciao fenomeno,ho disinstallato e reinstallato better battery,ora tutte le schermate sono così :(:(:(
-
Quote:
Bomberina23
Ciao fenomeno,ho disinstallato e reinstallato better battery,ora tutte le schermate sono così :(:(:(
Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo,allora adesso stasera lo rimetti sotto carica e DOMANI,ripeto solo DOMANI quando sei al 10% posti gli screen unplugged con i suoni tastiera disabilitati e nient'altro ok??Dimenticavo vai in impo opzioni sviluppatore e limita i processi in background a 4.
-
Quote:
Fenomeno82
Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo,allora adesso stasera lo rimetti sotto carica e DOMANI,ripeto solo DOMANI quando sei al 10% posti gli screen unplugged con i suoni tastiera disabilitati e nient'altro ok??Dimenticavo vai in impo opzioni sviluppatore e limita i processi in background a 4.
Vabbè mi hai punisciuto,però già il fatto che arrivo ad un alto livello di deep sleep mi fa star meglio,quindi posso anche aspettare fino a domani sera
Inviato con il telefono di fenomeno :p
-
3 allegato(i)
Non riesco a farli più grandi…
Il telefono comprato 2 settimane…la batteria sarà uscita male...
-
Quote:
Bomberina23
Inviato con il telefono di fenomeno :p
E no eeeeee.......voglio i diritti d'autore rotfl rotfl
Inviato con il mio iPhenomeno in esclusiva mondiale rotfl rotfl
-
salve ragazzi ho un problema strano, a volte non sempre succede che quando collego il mio galaxy (2) al caricabatterie appare la scritta batteria scollegata stacco il caricabatterie lo riattacco e tutto funziona ripeto non ci fa sempre ma a volte si vorrei, capire da cosa dipende e se magari si trattasse di qualche sintomo grave di agire immediatamente (garanzia) grazie mille. la batteria è quella standard ho ics 4.0.3 grazie
-
Quote:
eddiethe
salve ragazzi ho un problema strano, a volte non sempre succede che quando collego il mio galaxy (2) al caricabatterie appare la scritta batteria scollegata stacco il caricabatterie lo riattacco e tutto funziona ripeto non ci fa sempre ma a volte si vorrei, capire da cosa dipende e se magari si trattasse di qualche sintomo grave di agire immediatamente (garanzia) grazie mille. la batteria è quella standard ho ics 4.0.3 grazie
Prova collegando prima il caricabatterie al cell è poi alla corrente, tra l altro è consigliato sul manuale del gs2
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
-
Quote:
Fenomeno82
E no eeeeee.......voglio i diritti d'autore rotfl rotfl
Buongiorno fenomeno! X i diritti devi iscriverti alla siae Lol...
Buona domenica lunatica a tutti :D
-
Ciao a tutti, sposto la domanda qui come suggerito dai moderatori!
scrivo in questa sezione piuttosto che in quella generica delle applicazioni perchè credo sia un problema specifico del mio s2 visto che non ho trovato discussioni specifiche nella sezione applicazioni. Spero che per i mod vada bene.
Per farla breve, dall'ultimo aggiornamento di dolphin hd ho notato che il suo consumo di batteria quando apro siti web è diventato veramente alto.
Per farvi un esempio stamattina stacco il telefono dal caricatore con 100% di batteria e apro dolphin (sito del corriere.it versione web, non mobile). Nel giro di 5 minuti la batteria scende del 10% e se vado a vedere tra i consumi vedo che la prima voce, ben il 30% dei consumi, non è il display come mi aspettavo ma la seguente: mobi.mgeek.TunnyBrowser che è utilizzata proprio da dolphin e da mypdf che è un add-on di dolphin.
Il consumo mi sembra veramente alto e anomalo e mi chiedevo se qualcuno aveva avuto lo stesso problema o ha qualche idea sul perchè...inoltre vorrei provare un altro browser per fare qualche test, quale mi consigliate in alternativa? opera?
Grazieeeee
-
Per ragioni lunghe da spiegare e normale che il telefono al 100% scenda velocemente! Il test dovresti farlo quando sei tipo cl 60-50.
Ed e normale che cm prima voce ci sia dolphin-browser poiché e l'unica app che hai usato dopo la carica.
Inoltre i siti dei giornali sono tendenzialmente pesanti e spesso carichi di flash che aumentano i consumi.
Non ci vedo nulla di anomalo
-
Ciao a tutti spero mi possiate aiutare.. un po di giorni fa ho comprato la batteria originale da 2000... appena l'ho messa pensavo non si scaricasse piu.. cosi il giorno dopo... ma d secondo giorno in poi mi sembra di essere ritornato alla batteria originale! Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Scusate la voce AWAKE cosa sarebbe?
-
Quote:
Cla94
Ciao a tutti spero mi possiate aiutare.. un po di giorni fa ho comprato la batteria originale da 2000... appena l'ho messa pensavo non si scaricasse piu.. cosi il giorno dopo... ma d secondo giorno in poi mi sembra di essere ritornato alla batteria originale! Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La batteria maggiorata non fa miracoli in se,dipende sempre come usi il cel....fai qualche ciclo di carica e scarica e intanto metti su betterbattetystats che trovi in prima pagina e poi posta gli screen shot quando arrivi al 10% e vediamo se c'è qualcosa che non va.
-
Awake/sveglio quindi è una voce normale quando hai il cell. Acceso e lo stai usando, quando si spegne lo schermo il cell. Dovrebbe andare in Deep/Sleep(sonno profondo), se resta awake vuol dire che c'è qualcosa che non va, puó essere un'apps che tiene sempre sveglio il cell. Con conseguente consumo eccessivo della battery
Awake e deep sleep voci molto importanti, forse le più importanti
Ps: se vedi nel tuo screenshot la somma del tempo che è stato usato il cell.(awake) più il tempo di riposo ti danno il tempo totale da quando l'hai tolto dalla ricarica
Se ricordo hai 1 ora e tot minuti fi utilizzo e 3 ore e tot minuti che non l'hai usato(non vedo i valori con tapatalk)
-
Quote:
droi
Awake/sveglio quindi è una voce normale quando hai il cell. Acceso e lo stai usando, quando si spegne lo schermo il cell. Dovrebbe andare in Deep/Sleep(sonno profondo), se resta awake vuol dire che c'è qualcosa che non va, puó essere un'apps che tiene sempre sveglio il cell. Con conseguente consumo eccessivo della battery
Awake e deep sleep voci molto importanti, forse le più importanti
Ps: se vedi nel tuo screenshot la somma del tempo che è stato usato il cell.(awake) più il tempo di riposo ti danno il tempo totale da quando l'hai tolto dalla ricarica
Se ricordo hai 1 ora e tot minuti fi utilizzo e 3 ore e tot minuti che non l'hai usato(non vedo i valori con tapatalk)
Quote:
luigimak
Potresti guardare questi screen e dirmi se c'è qualcosa ke non va?mi è durato 9 ore con uso frequente del telefono
Grazie
-
Che valori bisogna postare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
LEO2589
Caricalo fino al 100%.. Appena appare l'icona di batteria carica o lo vedi scritto nel lockscreen staccalo...
Usalo normalmente e quando arrivi al 5% circa apri BetterBatteryStats, selezioni Since Charged e poi posti qui i seguenti screen:
1-Other
2-Kernel
3-Partial
4-Alarms
Non c'è bisogno di caricare tutta la lista di ogni sezione 1-2-3-4, solo la l'inizio che ti appare.. Senza scrolling và... E poi ci diamo un'occhiata.. Questo vale per tutti coloro che chiedono un aiuto in questa thread!
Se vi presentate così si può con buone probabilità risolvere subito o capire chi o cosa lavora!!!
Quote:
Cla94
Che valori bisogna postare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ecco...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
5 allegato(i)
Io non capisco come facciate ad arrivare a più di un giorno. Ho la batteria da 2000mah e faccio massimo 13 ore con 4 ore di display
Allegato 25430
Allegato 25431
Allegato 25432
Allegato 25433
Allegato 25434
P.S. NEAT ROM con siyah 4.1.1 e settaggi di illuminato
-
Quote:
viciovb
Se lo usano come fermacarte arriva a 2 gg, anche io più o meno ho la tua stessa autonomia :D
-
Quote:
viciovb
Quote:
Bomberina23
Se lo usano come fermacarte arriva a 2 gg, anche io più o meno ho la tua stessa autonomia :D
Beh... io non lo uso come fermacarte... Bastano dei piccoli accorgimenti... Come un buon kernel ed ottimi settaggi ;)
Ecco la prova: date un'occhiata qua https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2224322
-
Sarà anche la rom,io ho la stock,quella che consuma più di tutte! ;)
-
Quote:
Bomberina23
Quella che consuma di più e' la cmx...e lui credo che monti quella...quindi fai tu...:D:D
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
-
Quote:
Bomberina23
Veramente le stock samsung sono quelle che consumano molto di meno (questo è risaputo)! ;)
Quote:
alegu
E si... io monto la CMX10, una delle più succhiabatteria... Anche se questo problema della batteria lo notai con le release precedenti della CMX10 e Siyah vecchie versioni... Ormai con il Dori non mi sento in grado di dire che la CMX10 è assetata di batteria....
-
Quote:
alegu
Facciamo che ti spedisco il cell,me lo setti come si deve e ti becchi 1000 euro, a rate però Rotfl
-
Io ho sempre sentito dire che le rom cucinate fanno risparmiare molta batteria :eek::eek::eek:
-
Quote:
Bomberina23
Io ho sempre sentito dire che le rom cucinate fanno risparmiare molta batteria :eek::eek::eek:
Si.. ma quelle basate sui firmware stock samsung ed ottimizzate...
-
Sinceramente di rom non me ne intendo,però prima di oggi ho sempre sentito dire così,Vabbè alla fine non si smette mai di imparare :D
-
Quote:
Bomberina23
Sinceramente di rom non me ne intendo,però prima di oggi ho sempre sentito dire così,Vabbè alla fine non si smette mai di imparare :D
Già,anch'io fino ad oggi ero convinto che le rom samsung fossero le più assetate o_O
-
Quote:
Fenomeno82
Già,anch'io fino ad oggi ero convinto che le rom samsung fossero le più assetate o_O
Siamo in 2 :D fenomeno hai dato uno sguardo ai miei screen?
-
Quote:
LEO2589
Si.. ma quelle basate sui firmware stock samsung ed ottimizzate...
Eh si...me ne sono accorto dopo aver messo la Cyano 9 Stabile...per carità una ROM fantastica...ma non ho avuto grossi guadagni in termini di autonomia batteria...magari più avanti proveremo altre ROM basate sullo stock di Samsung.
Posterò magari qualche screen a breve
-
Quote:
nitrofuels2
Eh si...me ne sono accorto dopo aver messo la Cyano 9 Stabile...per carità una ROM fantastica...ma non ho avuto grossi guadagni in termini di autonomia batteria...magari più avanti proveremo altre ROM basate sullo stock di Samsung.
Posterò magari qualche screen a breve
Aspettiamo i tuoi screen :o
-
Quote:
Bomberina23
Facciamo che ti spedisco il cell,me lo setti come si deve e ti becchi 1000 euro, a rate però Rotfl
Andata...spedisci:D:D
Quote:
Bomberina23
Non sempre e' vero...dipende da che rom...
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
-
Quote:
alegu
Grazie ale,sapevo di poter contare sulla tua amicizia! Domani arriva! Sono troppo lunghi tutti quei passaggi e il dori non lo conosco proprio! Sigh Sigh
Un thanks per farmi smettere di piangere Rotfl