Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da sbadato84
Allora sul market e a pagamento mentre sul sito nn esce piu...devo per forza comprarlo qualcuno che me lo puo dare senza pagarlo...di sti tempi la crisi colpisce come i pazzi...ahahhaah
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
controlla prima se hai samsung push nella lista delle applicazioni!!!!se c'è cancellala!!
...sorry......io la cancello, ma quando riavvio me la ritrovo......possibile ke sbaflio qualcosa!
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
...sorry......io la cancello, ma quando riavvio me la ritrovo......possibile ke sbaflio qualcosa!
Inviato dal mio GT-P7510 usando
Androidiani App
Quando riavii il cellulare??cancelki cache e dati e poi la disisfalli??
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Mistero sulla batteria:
Ho un galaxy s2 nfc fresco di un mese.
Non mi lamento per la durata della batteria, solo che a volte arrivo a sera che la carica è oltre l'80% e lo ritrovo la mattina spento con la batteria a terra... ovvero: il cell dovrebbe essere in stand by ma ho paura che ci sia qualcosa che lavori in sordina.
Capita anche a voi?
grazieeee!
-
allora dopo aver verificato stanotte ho notato una cosa...
nel grafico della batteria c'è proprio una caduta della percentuale della batteria...
che cavolo succede a sto tel????
poi ho notato come facebook consumi il 16% della mia batteria...non è alto come percentuale??
-
Quote:
Quando riavii il cellulare??cancelki cache e dati e poi la disisfalli??
Si l'ho fatto diverse volte! Ora ho riaperto da gestione apk samsung push per riprovarci e potevo solo scegliere tra "gestisci spazio " e "disinstalla "........
Auzz adda v'daje!
-
ho scaricato better battery stats...come si usa??
qualcuno sa dirmi magari come posso vedere quali sono i processi che lavorano ugualemente anche quando il tel è in standby???!!!
-
Quote:
sbadato84
ho scaricato better battery stats...come si usa??
qualcuno sa dirmi magari come posso vedere quali sono i processi che lavorano ugualemente anche quando il tel è in standby???!!!
Allora quando apri il programma clicchi sulla voce process si apre una tendina e scegli partial wakelockes li ti escono i programmi che consumano di piu!
-
Quote:
tonisauffa
Si l'ho fatto diverse volte! Ora ho riaperto da gestione apk samsung push per riprovarci e potevo solo scegliere tra "gestisci spazio " e "disinstalla "........
Auzz adda v'daje!
Strano....cmq continua a consumarti molta batteria?ma ina volta cancellato perche riavvii!?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
Auzz adda v'daje!
Strano....cmq continua a consumarti molta batteria?ma ina volta cancellato perche riavvii!?
.......in realta nn so se mi consuma molto, ma si consiglia la disinstallazione e la volevo fare! Riavvio perchè se è un apk ke si autoinstalla nn ci perdo tempo a toglietla ogni volta! Cmq oggi mettero la nuova batteria da 2000 e vediamo se si arriva a tarda serata! Qua ci vuole na laurea in informatica per riuscirci!
Auzz adda v'daje!
-
Quote:
tonisauffa
.......in realta nn so se mi consuma molto, ma si consiglia la disinstallazione e la volevo fare! Riavvio perchè se è un apk ke si autoinstalla nn ci perdo tempo a toglietla ogni volta! Cmq oggi mettero la nuova batteria da 2000 e vediamo se si arriva a tarda serata! Qua ci vuole na laurea in informatica per riuscirci!
Auzz adda v'daje!
Si istalla nuovamente quando accedi a samsung apps!!!
-
ciao a tutti, volevo un vostro consiglio prima di acquistare questa batteria, è compatibile al 100% o rischio esplosioni???:D
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Quote:
Andes
Uhmm... più che al rischio esplosioni, penso che non sia veritiera la capacità pubblicizzata... 2430MAH nelle stesse dimensioni della batteria standard lo vedo davvero poco probabile!
-
Quote:
simed
Uhmm... più che al rischio esplosioni, penso che non sia veritiera la capacità pubblicizzata... 2430MAH nelle stesse dimensioni della batteria standard lo vedo davvero poco probabile!
un mio amico l'ha comprata per il galaxy s e fino ad ora ha overcloccato a 1200, con 2 ore di internet ha perso il 2%, in effetti tutto quell'amperaggio sembra strano anche a me...
-
Quote:
Quote:
Auzz adda v'daje!
Si istalla nuovamente quando accedi a samsung apps!!!
......non accedo mai alle samsung app.......mistero!
Auzz adda v'daje!
-
Quote:
Andes
Mah ho un po di dubbi io al tuo posto prenderei l originale da 2000
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
Originariamente inviato da Andes
Quote:
Originariamente inviato da simed
un mio amico l'ha comprata per il galaxy s e fino ad ora ha overcloccato a 1200, con 2 ore di internet ha perso il 2%, in effetti tutto quell'amperaggio sembra strano anche a me...
Sulle batterie ti dico ke piu spende meglio spende! E te lo dice uno ke per risparmiare si sbatte! A 22 euri ho preso l'originale da 2000mha su amaz......uk e passa la paura!
Auzz adda v'daje!
-
Quote:
Andes
Beh, se dovessi scegliere di prendere una batteria compatibile probabilmente prenderei questa: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Mi sono documentato sulle batterie blumax e chi le utilizza già per i propri dispositivi (reflex digitali in primis) ne parla proprio bene. E poi sinceramente posso credere ad una batteria da 1800mah con le stesse dimensioni di una da 1650 (dopotutto sono solo 150mah in più!)
-
Quote:
tonisauffa
Sulle batterie ti dico ke piu spende meglio spende! E te lo dice uno ke per risparmiare si sbatte! A 22 euri ho preso l'originale da 2000mha su amaz......uk e passa la paura!
Auzz adda v'daje!
ciao tonisauffa, anche io ho comprato la 2000 originale ma ho visto che la cover da un lato rimane leggermente aperta e quindi non si chiude perfettamente, volevo spaere se anche tu hai riscontrato questo problema.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Maxpower
Quote:
Auzz adda v'daje!
ciao tonisauffa, anche io ho comprato la 2000 originale ma ho visto che la cover da un lato rimane leggermente aperta e quindi non si chiude perfettamente, volevo spaere se anche tu hai riscontrato questo problema.
Grazie
L'ho messa circa due ore fa e la cover della batteria da 2000 si chiude perfettamente su tutti i lati.......non è che hai rotto qualche piedino? Era sigillato il kit quando te l'hanno venduto?
Auzz adda v'daje!
-
Quote:
Maxpower
Grazie
Pure a me... Guardando la Cover, l angolo in alto a destra...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
La mia chiude perfettamente e anche quella del mio amico
send my S2 Vk Rom
-
Comunque con la nuova batteria originale da 2000mha dalle 9.30 ad ora 21.15 con utilizzo completo (telefonate, internet......) sono al 60%! Il tutto al primo ciclo di ricarica! Altro ke sbattimenti vari.......
Auzz adda v'daje!
-
Chiedo per favore l'ennesimo aiutomper cercare di capire cosa si mangia la mia batteria. Proprio ora ho aggiornato better battery stats e sembra un po' piu chiara..per voi almeno..per me nin molto. Allora mi da in partial wakelocks: download manager..lunga striscia azzurra..33s.
Activity manager-launch, sistema android 28s, audioout1 18s,alarm manager, 17s...e queste credo siano le cose che consumano dimpiu'. Mi dite a che app si rifeririscono o come trovarle? Dalla gestione app ho chiuso tutto.. Grazie da ora a chi mi risponde
Stamatttina leggendo qui e la su questo thread sono riuscita a vedere che il sistema android che consuma e' un alarm manager, poi da better battery ho visto che e' wake ups..ma non ho niente attivo, a parte il wifi che che a casa tengo acceso..non capisco davvero
-
Quote:
boomby78
La mia chiude perfettamente e anche quella del mio amico
send my S2 Vk Rom
evidentemente perchè il tuo Galaxy S2 non è nella versione NFC. ;) in questa versione non esiste ancora la cover maggiorata per batteria da 2000mha che si adatti :'(
-
Un saluto a tutti, volevo sapere se ics 4.0.3 stock avesse di sua natura un consumo lievemente maggiore di ginger, per capire se posso fare qualcosa o devo aspettare i futuri aggiornamenti. Piu che altro non capisco che cosa sia AudioOut_1 che podo 22 min ha consumato 2,3% su 16 h di attivita del cell, ho letto anche che questo firmware soffre di battery drain è vero?.
Il cell lo uso con luminosità auto sincronizzazioni, wifi, traffico dati, gps, bluetooth off (attivi solo quando mi servono), livewallpaper, apex, e un po di widget nelle schermate.
Vi chiedo cio per con la 2.3.4 con tutto questo durante l'utilizzo era presso che minimo il consumo e in stanby scendeva 1%/h ero piu che soddisfatto.
Premetto che sono passato da 5 gioni ad ics, i primi giorni era di smanettamento con la batteria originale, ho rimontato la batteria da 2000 mah e farò i cicli di scarica e carica poi vi postero gli screen di cpu spy, better battery stats e l'utilizzo della batteria.
Cosi mi potrete dare una mano per capire la situazione.
Ringrazio anticipatamente tutti come sempre.
-
Quote:
leti15
Chiedo per favore l'ennesimo aiutomper cercare di capire cosa si mangia la mia batteria. Proprio ora ho aggiornato better battery stats e sembra un po' piu chiara..per voi almeno..per me nin molto. Allora mi da in partial wakelocks: download manager..lunga striscia azzurra..33s.
Activity manager-launch, sistema android 28s, audioout1 18s,alarm manager, 17s...e queste credo siano le cose che consumano dimpiu'. Mi dite a che app si rifeririscono o come trovarle? Dalla gestione app ho chiuso tutto.. Grazie da ora a chi mi risponde
Stamatttina leggendo qui e la su questo thread sono riuscita a vedere che il sistema android che consuma e' un alarm manager, poi da better battery ho visto che e' wake ups..ma non ho niente attivo, a parte il wifi che che a casa tengo acceso..non capisco davvero
Da quello che hai postato non vedo wakelocs, va tutto bene. I valori sono trascurabili.
Quote:
Mancio87A
Un saluto a tutti, volevo sapere se ics 4.0.3 stock avesse di sua natura un consumo lievemente maggiore di ginger, per capire se posso fare qualcosa o devo aspettare i futuri aggiornamenti. Piu che altro non capisco che cosa sia AudioOut_1 che podo 22 min ha consumato 2,3% su 16 h di attivita del cell, ho letto anche che questo firmware soffre di battery drain è vero?.
Il cell lo uso con luminosità auto sincronizzazioni, wifi, traffico dati, gps, bluetooth off (attivi solo quando mi servono), livewallpaper, apex, e un po di widget nelle schermate.
Vi chiedo cio per con la 2.3.4 con tutto questo durante l'utilizzo era presso che minimo il consumo e in stanby scendeva 1%/h ero piu che soddisfatto.
Premetto che sono passato da 5 gioni ad ics, i primi giorni era di smanettamento con la batteria originale, ho rimontato la batteria da 2000 mah e farò i cicli di scarica e carica poi vi postero gli screen di cpu spy, better battery stats e l'utilizzo della batteria.
Cosi mi potrete dare una mano per capire la situazione.
Ringrazio anticipatamente tutti come sempre.
Si ics consuma un po di più, vedrai che con i prossimi aggiornamenti la situazione migliorerà.
Se hai i permessi di root potresti provare il kernel phenomenal per ridurre i consumi:
http://img.tapatalk.com/1fbf0225-0368-a202.jpg
Ecco il link della discussione:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1402973
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + kernel 5.3 Phenomenal Extreme
Modem XXLPS su H3G - Roma
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Ti ringrazio e chiedo scusa per la dom nell'altro post, si la stavo gia seguendo ma per ora preferisco non ancora mettere mano nel mod. Ho questo cell da 4 mesi no sono ancora sicuro per passare al mod.
Un'altra cosa, cosa sarebbe quel audioOut_1 e il battery darin di preciso cosa sarebbe (il consumo eccessivo)?
Comunque appena finisco la batteria vi posto gli screen
Grazie ancora
-
Quote:
Mancio87A
Ti ringrazio e chiedo scusa per la dom nell'altro post, si la stavo gia seguendo ma per ora preferisco non ancora mettere mano nel mod. Ho questo cell da 4 mesi no sono ancora sicuro per passare al mod.
Un'altra cosa, cosa sarebbe quel audioOut_1 e il battery darin di preciso cosa sarebbe (il consumo eccessivo)?
Comunque appena finisco la batteria vi posto gli screen
Grazie ancora
É un falso wakeloc, almeno io ho constatato questo, non mi ha provocato differenza fra awake e screen on
-
1 allegato(i)
Vi posto uno screenshot perché noto qualcosa di strano, questa situazione si è presentata ora, qualcuno mi aiuta a capire se c è qualche cosa che brucia batteria?
-
Quote:
solidsnake87
Vi posto uno screenshot perché noto qualcosa di strano, questa situazione si è presentata ora, qualcuno mi aiuta a capire se c è qualche cosa che brucia batteria?
Hai handcent mms e manage in funzione anche quando hai il cell in sleep secondo me!
-
Quote:
Misterx86
Hai handcent mms e manage in funzione anche quando hai il cell in sleep secondo me!
Manage cosa sarebbe? Per handcent provo ad arrestarlo manualmente?
-
Quote:
solidsnake87
Manage cosa sarebbe? Per handcent provo ad arrestarlo manualmente?
Non so manage cosa sia ma sotto ad entrambe le app c'è uid forse riconducibilo alla stessa app!!!una volta scaricato carica la batteria e se il problema si ripresenta con le stessa voci allora prova a cancellare cache e dati disistalla e installa da capo!!!
-
Quote:
carusti
evidentemente perchè il tuo Galaxy S2 non è nella versione NFC. ;) in questa versione non esiste ancora la cover maggiorata per batteria da 2000mha che si adatti :'(
Quoto e confermo: la cover è compatibile con il GS2, ma non con la versione NFC.
Se accetti di andare in giro con la batteria da 2000 inserita ma senza cover...
-
Quote:
solidsnake87
Quando arrivi al 5% posta la schermata partial wakelocks e la schermata other, adesso è prematuro
-
Quindi esiste la batteria da 2000 mAh per GS2 con NFC? dove posso comprarla?
-
Quote:
Nowit
Quindi esiste la batteria da 2000 mAh per GS2 con NFC? dove posso comprarla?
Non so come hai fatto a capire una cosa del genere, comunque per essere chiari:
NON ESISTE AL MOMENTO LA BATTERIA da 2000mAh PER LA VERSIONE NFC
-
Se non esiste cosa vuol dire questo (preso dal primo commento della discussione) ??
CODICI BATTERIE ORIGINALI:
EB-F1A2GBU <--- batteria del 9100
EB-L1A2GBU <--- batteria del 9100p
EB-F1A2KBU <--- batteria da 2000 senza NFC kit coperchio nero
EB-K1A2EBE <--- batteria da 2000 con NFC kit coperchio nero
EB-K1A2EWE <--- batteria da 2000 senza NFC kit coperchio bianco
EB-K1A2EWS <--- batteria da 2000 con NFC kit coperchio bianco
EB-L1A2GBA <--- batteria del 777 (con NFC)
EB-L1D7IBA <--- batteria da 1850mAh del Gs2 727 con NFC, lo spessore dovrebbe essere come quella da 2000
La penultima lettere indica il colore, B per black (nero), W per white (bianco)
Scusa ma come puoi notare sono veramente un incapace al 100%:-[
-
Quote:
Nowit
Se non esiste cosa vuol dire questo (preso dal primo commento della discussione) ??
CODICI BATTERIE ORIGINALI:
EB-F1A2GBU <--- batteria del 9100
EB-L1A2GBU <--- batteria del 9100p
EB-F1A2KBU <--- batteria da 2000 senza NFC kit coperchio nero
EB-K1A2EBE <--- batteria da 2000 con NFC kit coperchio nero
EB-K1A2EWE <--- batteria da 2000 senza NFC kit coperchio bianco
EB-K1A2EWS <--- batteria da 2000 con NFC kit coperchio bianco
EB-L1A2GBA <--- batteria del 777 (con NFC)
EB-L1D7IBA <--- batteria da 1850mAh del Gs2 727 con NFC, lo spessore dovrebbe essere come quella da 2000
La penultima lettere indica il colore, B per black (nero), W per white (bianco)
Scusa ma come puoi notare sono veramente un incapace al 100%:-[
Dimmi le vende qualcuno le batterie da 2000 con kit NFC?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
zicky una cosa che potresti aggiungere potrebbe essere la temperatura che la batteria dovrebbe avere quando è in carica e quando non viene usato o anche come evitare che riscaldi molto o ancora potresti inserire la temperatura max che può sopportare il cell:) il mio s2 quando non viene usato sta a 22°C quando lo uso con 3g o wifi 31-32°C in carica 36°C circa e quando è in tasca da 27a 31°C... cmq vorrei anche sapere se le temperature che ho io sono normali :p
-
Quote:
chris_
zicky una cosa che potresti aggiungere potrebbe essere la temperatura che la batteria dovrebbe avere quando è in carica e quando non viene usato o anche come evitare che riscaldi molto o ancora potresti inserire la temperatura max che può sopportare il cell:) il mio s2 quando non viene usato sta a 22°C quando lo uso con 3g o wifi 31-32°C in carica 36°C circa e quando è in tasca da 27a 31°C... cmq vorrei anche sapere se le temperature che ho io sono normali :p
a me sono parecchio piu alte, quando è in standby senza fare nulla 28° in carica arriva fino a 40° in 3g etc arriva intorno ai 35-36° :-X