Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S2 come PC
Ho appena ordinato su internet una dock station che alimenta il mio GS2 e nel contempo rende disponibile l'uscita HDMI. Ho ordinato anche una tastiera iTek bluetooth con touchpad integrato. L'idea è quella di collegare il GS2 alla TV e di comandarlo con tastiera e mouse comodamente seduto in portrona. Praticamente avere un PC x navigazione e multimedia semplicemente mettendo il mio smartphone in una dockstation. Nei prossimi giorni vi farò sapere se il tutto funziona.
-
si è fattibile ma non molto comodo, ho fatto il medesimo collegamento ma alla fine son tornato al vecchio minipc ;)
-
Sicuramente nn è come avere un pc... ma è proprio quello il vantaggio: nn devi avere un PC.
Visto che hai già provato, cosa trovi di scomodo?
-
boh mi sarebbe piaciuto un programma ad hoc per il collegamento alla tv (come il motorola atrix), così com'è mi sembra un po limitato ma come hai detto tu non è un pc.
Il fatto principale è che non mi ci trovo a navigare sulla tv, sono troppo abituato alla comodità dell'imac, cmq può essere un problema tutto mio :)
per i film invece non è niente male, ci guardavo i blue ray ;)
-
Che tastiera hai utilizzato?
-
questa:
Mini Bluetooth Keyboard for Android/WinCE/Nokia Symbian S60 Cellphones (Black) - Free Shipping - DealExtreme
carina ;)
ti consiglio il mouse bluetooth della logitech, lo uso sul pc ma funziona anche col galaxy ;)
-
Io ho comprato questa "iTek itkw425tb" sperando che funzioni anche il touchpad. Se così nn dovesse essere prenderei un mouse separato come da te consigliato ;)
-
Lo uso anchio cosi.con il mhl per hdmi e tastiera mouse apple. Va molto bene aparte qualche ritardo mouse.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao, in questi giorni mi sono messo all'opera per creare una postazione simile alla tua.
A differenza tua ho però acquistato un cavo MHL da collegare alla tv e per non comprare tastiera e mouse bluetooth separati volevo optare anch'io per una tastiera con touchpad.
Sei riuscito a provare la tastiera iTek itkw425tb? funziona il touch?
Grazie