CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

hotmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    hotmail

    salve a tutti,ho urgente bisogno di sapere come poter rimuovere l'account hotmail dal mio galaxy s2 perchè l'ho venduto,dopo molteplici tentativi non sono ruscito a disisntallare l'account,mi dice sempre impossibile rimuovere l'applicazione,vi prego aiutatemi a risolere questo problema,vi ringrazio fin d'ora per il tempo che mi vorrete dedicare.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da collinor Visualizza il messaggio
    salve a tutti,ho urgente bisogno di sapere come poter rimuovere l'account hotmail dal mio galaxy s2 perchè l'ho venduto,dopo molteplici tentativi non sono ruscito a disisntallare l'account,mi dice sempre impossibile rimuovere l'applicazione,vi prego aiutatemi a risolere questo problema,vi ringrazio fin d'ora per il tempo che mi vorrete dedicare.
    fai un ripristino dei dati di fabbrica da impostazioni, privacy così formatti il galaxy ed elimini tutte le app e gli account di posta
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    comunque prima che andromeda o zicky ti trucidano passa a presentarti nella sezione benvenuto e presentati
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok presentazione fatta,vi ringrazio per l'avvertimento,porò volevo sapere se potevo eliminare l'account senza dover ripristinare il cell,chi me lo prende lo vorrebbe con le app. che ho installato,anche perchè sono molte a pagamento,grazie

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da collinor Visualizza il messaggio
    ok presentazione fatta,vi ringrazio per l'avvertimento,porò volevo sapere se potevo eliminare l'account senza dover ripristinare il cell,chi me lo prende lo vorrebbe con le app. che ho installato,anche perchè sono molte a pagamento,grazie
    l'account hotmail con quale app lo hai configurato?
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ora esattamente non mi ricordo se ho scaricato un applicativo dal market,ho una voce del menù che si chiama Email e se ci clicco sopra parte l'account hotmail,il mio per capirci,ma se provo a disinstallarlo anche terminando il task mi dice che è impossibile rimuovere l'applicazione,ed inoltre non posso neanche modificare i dati di accesso,se li cancello poi magicamente ritornano

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da collinor Visualizza il messaggio
    ora esattamente non mi ricordo se ho scaricato un applicativo dal market,ho una voce del menù che si chiama Email e se ci clicco sopra parte l'account hotmail,il mio per capirci,ma se provo a disinstallarlo anche terminando il task mi dice che è impossibile rimuovere l'applicazione,ed inoltre non posso neanche modificare i dati di accesso,se li cancello poi magicamente ritornano
    Ok allora vai in Impostazioni, Applicazioni, Gestione Applicazioni, cerchi Hotmail, ci tappi sopra, cancelli i dati e poi premi su Disistalla e rimuoverai i dati e l'account di Hotmail dal tuo Galaxy!

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con CheckROM RevoHD V4
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok fatto ma non trovo la voce hotmail,sono andato a cercare il programma anche con android system info e li trovo l'icona mail,non hotmail,dove se lo faccio partire mi apre esattamente il programmino per scaricare la posta da hotmail,e se clicco su gestisci tutti i riquadri dove trovo le azioni d pote eseguire sono grigi e ho tutti i dati cashe a 0.grazie ancora ma oa sto iniziando a disperare

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scuate gli errori ortografici ma sono un pò nervoso

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Prova ad aprire l'app chiama Email, poi clicca sulla scritta in alto Hotmail, e ti si apre la schermata con l'elenco degli account di posta elettronica, ora non ti resta che cliccare il tasto softouch(quello a sinistra, a fiaanco al tasto centrale del tuo galaxy), ti si apre una specie di menù, da la clicca su elimina account e da li seleziona l'account hotmail, selezionalo e clicca su elimina, se nemmeno così risolvi, l'unica cosa da fare è un ripristino dati di fabbrica e reinstalla le app che l'acquirente vuole, tanto se le hai comprate dal marke basta riscaricarle, non le devi ripagare.Su un foglio di carta annotati il nome delle app e dopo la formattazione del galaxy ripristinale dal market
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato masterdoo per il post:

    collinor (10-02-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy