Visualizzazione stampabile
-
Interruzione imprevista!
Salve a tutti quanti, ho un problema praticamente da quando ho messo una ROM (non ricordo quale mi sembra tipo la Bleky o qualcosa del genere) mi esce scritto quando accendo il dispositivo questa scritta qua:
Interruzione imprevista dell'applicazione Aggiornamento software(processo com.wssyncmldm). Riprova
Qualcuno mi sa dare una notizia su come levarla?!
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Babid
Salve a tutti quanti, ho un problema praticamente da quando ho messo una ROM (non ricordo quale mi sembra tipo la Bleky o qualcosa del genere) mi esce scritto quando accendo il dispositivo questa scritta qua:
Interruzione imprevista dell'applicazione Aggiornamento software(processo com.wssyncmldm). Riprova
Qualcuno mi sa dare una notizia su come levarla?!
Grazie
Bzeke??? come fai a non sapere cosa hai flashatoo_O?!?! cosa č ICS o ginger?
-
credo sia la Bezke con ICS..sbaglio? comunque, visto questo post mi vedo costretto a ripetere..NON FLASHATE COSE A CASO, SOPRATTUTTO SE SIETE INESPERTI. sembrerā un consiglio detto mille volte e stupido, ma poi tutti se ne fregano..e questi sono i risultati.
comunque, prova un wipe cache
ps: ti ho dovuto correggere il titolo perchč non si poteva vedere roftl
-
praticamente ho installato la Bezke Ultra ICS 1.6 e dopo che l'ho installata si č presentato questo problema!!! lo so che le cose vanno fatte con il cervello ma io le ho fatte normalmente :) ho installato diverse rom dopo di questa e solo questa mi ha dato problema. la wipe cache l'ho gia fatto in caso riprovo ma niente non aveva risolto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Babid
praticamente ho installato la Bezke Ultra ICS 1.6 e dopo che l'ho installata si č presentato questo problema!!! lo so che le cose vanno fatte con il cervello ma io le ho fatte normalmente :) ho installato diverse rom dopo di questa e solo questa mi ha dato problema. la wipe cache l'ho gia fatto in caso riprovo ma niente non aveva risolto!
chiedi nel topic della bezke grazie..l'ottimo francys-t ti aiuterā passo passo ed eventualmente verrā presso il tuo domicilio per aiutarti..GRATUITAMENTE ovviamente
https://www.androidiani.com/forum/mo...02-2012-a.html
chiudo qui.