Visualizzazione stampabile
-
Load doodle failure
Salve a tutti. Da un paio di giorni sporadicamente mi compare la suscritta dicitura (come da titolo) sul telefono per un paio di secondi per volta al massimo. Qualcuno sa che significa?
Ho il telefono rootato ed ho eseguito con successo la procedura di debrand.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kiogre
Salve a tutti. Da un paio di giorni sporadicamente mi compare la suscritta dicitura (come da titolo) sul telefono per un paio di secondi per volta al massimo. Qualcuno sa che significa?
Ho il telefono rootato ed ho eseguito con successo la procedura di debrand.
Il root non c'entra niente, hai qualche gioco, sveglia o programma con quel nome (doodle)
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Ho già utilizzato la ricerca di google (quella che si apre tenendo premuto il tasto menù) ed ho cercato ma non c'è nulla con quel nome.
Come potrei trovarlo?
Si si si, il thanks è d'obbligo :D
-
Quote:
Kiogre
Ho già utilizzato la ricerca di google (quella che si apre tenendo premuto il tasto menù) ed ho cercato ma non c'è nulla con quel nome.
Come potrei trovarlo?
mi sa che non sei buono a cercare su google :D
Risolto: se può servire a quacun'altro in futuro, il problema proveniva da Go Note Widget... l'ho tolto ed è tutto risolto.
-
Quote:
Kiogre
Come potrei trovarlo?
Doodle significa scarabocchio, il canto del gallo... Prova a pensare se hai installato qualcosa che te lo ricorda
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Si zicky ho go note widget .. Grazie mille (ti thanko appena sono col pc)
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App