CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Terzo Galaxy in un mese: tutti e tre difettosi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Terzo Galaxy in un mese: tutti e tre difettosi?

    Ho cambiato 2 galaxy s2 in un mese, perchè difettosi. Ieri ho comprato il terzo, ma anche questo ha problemi, ogni tanto si riavvia da solo mentre compio alcune operazioni, come ad esempiomentre cambio impostazioni a un programma di lettura video e faccio partire un filmato. Oppure durante lo scaricamento di un applicazione, faccio per accendere lo schermo col tasto home... e si riavvia. Oggi mi si è riavviato 3 volte. Mi viene difficile pensare di essere così sfigato da incappare in tre telefono tutti difettosi, a questo punto mi sfugge qualcosa. La scheda sim è della Wind, appena rifatta perchè mi avevano rubato l'iphone. La microsd è della Samsung classe 10. Riporterò in negozio anche questo ennesimo Galaxy, fino a quando uno prima o poi funzionerà. Ma nel frattempo... chi mi sa aiutare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    secondo me non é proprio uj problema di telefono, sarà colpa dell'ultimo firmware stock samsung la 2.3.6. Il mio s2 aveva sempre funzionato a meraviglia sino a che non mi ero deciso di montare questo aggiornamento .... dopo questo, un disastro.... riavvii, mancanza di fluidità nelle homescreen e tanti altri problemi derivanti da queste cose.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato giosimo per il post:

    Ligrestowsky (13-02-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io proverei a cambiare firmware in definitiva, oh un'altro stock, oppure una buona rom cicinata.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Addirittura? Questo mi rincuora ( per modo di dire). Allora non torno in negozio, e lo tengo, sperando in un prossimo aggiornamento?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani A


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad escludere la microSD? Riavvii su terminali android molto spesso sono causati da memory card difettose.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il primo telefono si riavviava anche senza microsd, in questo dovrei provare. Ma nel frattempo ho scoperto questo articolo, lo conoscevate?
    Galaxy S2 e i bug nel firmware 2.3.6: le cause | TechZilla.it

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Io ho su la XILA2 e come chip wifi ho proprio il murata. Effettivamente appena ho fatto l'upgrade il wifi è impazzito, non riusciva a connettersi alle mie reti. Ho quindi rimosso tutti i profili, ed il telefono ha iniziato a collegarsi a qualsiasi wifi vedesse nelle vicinanze (protette comprese, senza funzionare). Allora ho riavviato in recovery ed ho resettato dalvik e cache (lo puoi fare solo se usi un kernel rootato o custom), ho riprovato il wifi e ancora dava i numeri, ho ricreato e cancellato i profili un paio di volte, poi ho rifatto nuovamente il reset di cache e dalvik, e come per magia il wifi ha ripreso ad andare normalmente, e funziona tutt'ora a perfezione.
    In tutto questo ti posso comunque garantire che il problema che ti ho appena spiegato non mi causava riavvii, quindi non è detto che tu ne sia afflitto.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Infatti a me il wi fi funziona perfettamente. Comunque se é un problema di firmware aspetterò il prossimo aggiornamento e per ora non faccio nulla, visto che da quel che ho capito anche cambiando telefono non cambia nulla.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #9
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ligrestowsky Visualizza il messaggio
    Infatti a me il wi fi funziona perfettamente. Comunque se é un problema di firmware aspetterò il prossimo aggiornamento e per ora non faccio nulla, visto che da quel che ho capito anche cambiando telefono non cambia nulla.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Invece di cercare in altri siti leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s2-i9100/99210-attenzione-aggiornamento-2-3-6-leggere-per-favore.html






    SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI
    https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861

    Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

    Inviato col TAPATAPATA’
    Ultima modifica di Anna; 13-02-12 alle 07:32
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Ligrestowsky (13-02-12)

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ligrestowsky Visualizza il messaggio
    Ho cambiato 2 galaxy s2 in un mese, perchè difettosi. Ieri ho comprato il terzo, ma anche questo ha problemi, ogni tanto si riavvia da solo mentre compio alcune operazioni, come ad esempiomentre cambio impostazioni a un programma di lettura video e faccio partire un filmato. Oppure durante lo scaricamento di un applicazione, faccio per accendere lo schermo col tasto home... e si riavvia. Oggi mi si è riavviato 3 volte. Mi viene difficile pensare di essere così sfigato da incappare in tre telefono tutti difettosi, a questo punto mi sfugge qualcosa. La scheda sim è della Wind, appena rifatta perchè mi avevano rubato l'iphone. La microsd è della Samsung classe 10. Riporterò in negozio anche questo ennesimo Galaxy, fino a quando uno prima o poi funzionerà. Ma nel frattempo... chi mi sa aiutare?
    Se puó schiarirti le idee...
    ho da molto tempo il GS2 e penso che il tuo problema sia il tuo "firmware" che hai montato sopra.

    Da poco ho installato anche io la LA2 e ho notato diverai crash specialmente durante la navigazione tramite WIFI.
    Cosa che non é mai successa con le versioni precedenti... quindi:

    o ti butti sul MODDING cambiando appunto il tuo firmware o aspetti MARZO quando il firmaware sará aggiornato (dovrebbe essere previsto per Marzo).

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy