Visualizzazione stampabile
-
Problemi Galaxy s2
ciao a tutti sono nuovo mi sono iscritto perchè sono preoccupato per il mio GALAXY SII e spero di conoscere qualcuno di esperto che mi possa aiutare...
Ho comprato il Galaxy SII 2 mesi fa al media word.... quindi ancora in garanzia... ho qualche problema... oggi ho chiesto se lo do in assistenza cosa succede... mi hanno detto che melo riparano e i tempi di attesa saranno in torno alle 4 settimane..........
4 settimane sono troppe per me.... anche perchè il telefono lo uso per lavoro dalle e mail al navigatore....
quindi se trovo un modo per evitare l'assistenza meglio.... allora...
1 i contatti preferiti: ne ho 4 sul desktop e spesso molto spesso si cancellano...
2 in due mesi il telefono si è spento 2 volte (batteria carica)
3 in due mesi è capitato una volta sola che accendendo il telefono tutte le app dall'ora al meteo ecc tutte non si sono caricate praticamente avevo 6 schermate vuote.....
4 spesso quando apro le app scaricate dal market o da samsung app succede che il telefono si blocca la app non si apre e mi viene fuori il messaggio "ARRESTO FORZATO" poi dopo si apre tranquillamente....
per il resto funziona bene. internet e mail navigazione telefonate ecc...
volevo sapere... secondo voi sono problemi gravi? devo portarlo in assistenza? OPPURE C'E' UN MODO PER METTERLO A POSTO EVITANDO L'ASSISTENZA?
PS: il telefono è sempre aggiornato con Kies. E ho già provato più volte a ripristinarlo da zero.
Grazie
-
Ciao, in due mesi queste problematiche che hai riscontrato mi sembrano abbastanza "normali", può capitare che un'applicazione crashi (o il launcher) a causa di una serie di motivi. L'unica cosa strana che non so a cosa sia dovuto è il fatto che perdi le icone dei contatti. Fossi in te comunque non ricorrerei alla garanzia, perchè non sembrano esserci guasti hardware, almeno dalle tue esperienze.
-
Se in 2 mesi hai avuto solo questi problemi non penso sia grave dai... gli arresti forzati(o crash) di applicazioni avvengono a chiunque. :)
-
risposta
ora noto che qualche volta le e mail lette rimangono evidenziate come non lette e non riesco neanche a cancellarle... cmq...
i contatti rapidi sul desk spariscono 2 volte a settimana...
per il resto se mi dite di non preoccuparmi... e che passerà...
sto più tranquillo....
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spallino
i contatti rapidi sul desk spariscono 2 volte a settimana...
per il resto se mi dite di non preoccuparmi... e che passerà...
sto più tranquillo....
grazie
non vorrei fare il guastafeste...ma a me una cosa del genere non è mai successa, e non mi sembra affatto una cosa normale che spariscano i collegamenti così di frequente!!
Io un giro in assistenza lo farei fare!
-
che nervoso 500 euro di telefono e mo devo portarlo indietro e aspettare pure 4 settimane... io speravo nel cambio con uno nuovo... per la prima volta in vita mia parecchio deluso da samsung...
-
I link dei contatti li avevo provati a settare, ma ogni volta che spegnevo e riaccendevo il terminale si "slegavano" dai contatti veri e propri, ritrovandomi le icone con il tastino "+" da cliccare per linkarli di nuovo....dopo numerose prove e tentativi, ci ho rinunciato ed ora uso l'elenco dei preferiti (o dei più chiamati), e mi ci trovo anche comodo.
Per i tempi di riparazione, vedi quale è il centro Samsung ufficiale (a Milano è in Via Savona), poichè tutti gli altri centri mandano il cell al centro ufficiale, e quindi ai tempi di riparazione in tale centro aggiungono una/due settimane per l'invio e la ricezione del terminale....per lo meno abbatti i tempi di riparazione...
-
allora non sono l unico ad avere questo problema... però non mi va di cambiare... mi trovo bene con i contatti sul desk... senza dover andare in rubrica poi preferiti... magari esiste un apps per i contatti sul desk...
cmq questo è il minore dei problemi... ora le mail.. su gmail leggo quelle nuove e le cancello tranquillamente invece sul programma del telefono "email" prima andava benissimo... ora invece le e mail nuove se le leggo rimangono evidenziate come se le dovessi ancora leggere e in più non mele fa cancellare!!! che palle!!! non voglio usare gmail è poco professionale!!!
-
prova a cambiare launcher
-
mi spiace sono ignorante non so che sia un launcher