Visualizzazione stampabile
-
Gs2 per correre
salve a tutti da poco sto utilizzando il mio smartphone per fare un po di allenamento usando runtastic! mentre corro utilizzo il bracciale apposito.
al termine di ogni corsa noto della condensa attorno al cell. ho sentito parlare di eventuali danni dovuti all umidita che ossida e rompe il cell che tra l altro invalidano la garanzia.
volevo a questo punto conoscere pareri sui rischi del danno da umido su come riconoscerne i primi "sintomi" e consigli su come utilizzare e proteggere il cell durante la corsa.....quella condensa mi preoccipa molto.
grazie amici androidiani!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusa ma dove lo metti sto cell nelle mutande?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
No come ho detto lo metto nel bracciale apposito.... quello ke si stringe al braccio ed e fatto proprio per il gs2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sauwulf
No come ho detto lo metto nel bracciale apposito.... quello ke si stringe al braccio ed e fatto proprio per il gs2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sicuramente la condensa non fa bene,, prova a mettere qualche protezione tra il cellulare e il braccio...
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
-
Quote:
Sauwulf
Androidiani App
mi puoi indicare che bracciale è per favore? grazie
-
Fascia da braccio nera corsa sport Armbrand per gs2 pagata 7.99 euro
-
ho lo stesso problema io quando vado a ciaspolare e lo tengo nella tasca interna della giacca... stavo pensando anch'io a una soluzione (oltre a quella di tenerlo in una tasca esterna ma più esposta alla neve)
-
Quote:
Cerbero83
ho lo stesso problema io quando vado a ciaspolare e lo tengo nella tasca interna della giacca... stavo pensando anch'io a una soluzione (oltre a quella di tenerlo in una tasca esterna ma più esposta alla neve)
Androidiani App
Definisci ciaspolare... :D
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
Definisci ciaspolare... :D
CIASPOLARE: fare escursionismo con le racchette da neve (ciaspole) ai piedi rotfl
-
rivestitelo di pellicola domopack ... il touch dovrebbe funzionare ugualmente ...