CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Problemi dopo un reset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok ci sono riuscito per il samsung dive, procedura:
    - ennesimo ripristino dati di fabbrica inserendo l'account samsung
    - cancellazione account samsung dal sito dive
    - creazione nuovo account samsung in account e sincronizzazione
    - immissione del nuovo account samsung sul sito dive, accettato i termini e localizzato il dispositivo

    - social hub, continua a darmi Accesso non eseguito. Riprovare più tardi, ma esiste una corrispondenza con l'appl fb dove io non ho sincronizzato nulla?

    aggiornamento: Ci sono riuscito, mi sono impazzito ma ci sono riuscito, non era il mio terminale bensì una modifica della privacy su FB, erano disattivate le applicazioni. Cmq spero di aver dato aiuto a qualcuno.
    Ultima modifica di sat22; 17-02-12 alle 22:39

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessun suggerimento?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy