Visualizzazione stampabile
-
Problemi dopo un reset
Ciao a tutti, il dispositivo mi si spegneva saltuariamente e ho voluto fare un reset di fabbrica sia senza che con formattazione memoria di massa e dopo aver ripristinato tutte le mie appl (avevo un backup) mi sono accorto che non andavano bene due cose. Social Hub non si connette più al solo social network fb e poi non ho più visibile il mio numero telefonico nel menu stato, infatti non mi funziona più il samsung dive che mi dice no phone number. Il tel è così come l'ho acquistato, c'è qualcosa che posso fare? Grazie.
-
Ascolta prova a fare un wipe reset e un wipe cache...da telefono spento tieni premuto tasto accensione + tasto menu + volume su
Aiuto pochino ma un thanks non guasta ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Intanto, grazie, la procedura che mi dici è come fosse un reset di fabbrica? E' tutto automatico o devo selezionare qualcosa in menu' particolari, scusa ma non vorrei fare stupidaggini, un 'altra cosa lascio inserite sd e sim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sat22
Intanto, grazie, la procedura che mi dici è come fosse un reset di fabbrica? Un 'altra cosa lascio inserite sd e sim?
sì, e occhio che perdi i dati..ma prima dimmi..che firmware avevi quando hai fatto il backup e che firmware quando lo hai ripristinato?
-
Ciao, il firmware non l'ho mai toccato, è quello originale, è GINGERBREAD.XWKJ1 I9100XXKI4 2.3.5, vorrei capire se la procedura del wipe è identica al ripristino dati fabbrica, perchè l'ho fatto 2 volte
-
Cmq l'ho fatto ora, prima wipe reset , dopo wipe cache, ma non è cambiato nulla.
-
Quote:
sat22
Cmq l'ho fatto ora, prima wipe reset , dopo wipe cache, ma non è cambiato nulla.
cosa hai usato per ripristinare le app?
-
Per il samsung dive devi riregistrare il cell nel menù controlli remoti in "posizione e sicurezza"
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
-
mi associo per una pulizia senza fare deep clean
e meglio reset di fabbrica ,ho i due wipe?
monto una rom custom se faccio un reset di fabbrica perdo tutte le applicazioni da me montate ?
rimane la rom custom come il cuoco la fatta ?
grazie mille
-
Quote:
nigno
cosa hai usato per ripristinare le app?
Il programma è MyBackup pro,oggi ho usato un blackbarry per riscrivere di nuovo il mio numero sulla sim, cambiata la passw sul sito dive, rifatto di nuovo il reset di fabbrica, ora nel campo proprio numero appare il mio numero esatto.Sul sito samsung dive dopo aver fatto l' accesso mi compare al centro dello schermo il mio telefono con il numero esatto, ma non è abilitato il remote control, in pratica non posso far nulla. L'altra applicazione social Hub continua a non connettersi solo su FB.