Visualizzazione stampabile
-
Ciao grazie della risposta...purtroppo le opzioni che dici tu sono già flaggate...quindi al riavvio come prima...
Mi spiego meglio, non è che non mi fa l'autobind, mi perde proprio i collegamenti che creo...non capisco come mai...a voi funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmitico87
Ciao grazie della risposta...purtroppo le opzioni che dici tu sono già flaggate...quindi al riavvio come prima...
Mi spiego meglio, non è che non mi fa l'autobind, mi perde proprio i collegamenti che creo...non capisco come mai...a voi funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai ragione adesso lo ha fatto anche a me... Ho acceso il cellulare stamattina e non mi funzionano più i giochi e le app che avevo trasferito su microsd tramite Bind. Quando li avvio mi invita a scaricare da internet i mb mancanti, vorrei sapere anch'io il perchè.
-
Strano a me non accade
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ma a te i collegamenti all'interno del programma directorybind dei giochi e app che hai trasferito su sd si vedono sempre... come dice l'amico elmitico87 a me sono spariti non appena ho spento e acceso il cell. adesso non so neanche come fare per eseguire la procedura al contrario e riportare tutto su cell
-
Rifai i collegamenti senza flaggare l'opzione di trasferire i files e poi elimini il collegamento flaggando l'opzione di rimettere a posto i files...
Nessuna idea su come mai i collegamenti si cancellano da soli?
-
mi e capitato una volta solamente infatti ho scritto sul loro sito ed ancora non mi hanno rsposto
ho rieseguito la procedura e tutto e andato bene
-
Io sono 2 giorni che provo e riprovo ma niente...installate più volte varie versioni na niente...poi chiedo pure io su XDA...
-
Io ho risolto grazie a blueeagle69 che mi ha risposto su xda alla discussione in merito a directory bind... Devi selezionare all'interno delle preferenze del programma "Alternate dbase mgmt" vedrai che i collegamenti non scompariranno più ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da aNdRoLui
Io ho risolto grazie a blueeagle69 che mi ha risposto su xda alla discussione in merito a directory bind... Devi selezionare all'interno delle preferenze del programma "Alternate dbase mgmt" vedrai che i collegamenti non scompariranno più ;)
Grandeeeee ora funziona!!!!adesso posso mettere tutta la roba che mi pare...grazie mille!!
-
Raga, io ho le app sia sulla sd (fat32) che sulla partizione sempre della Sd in ext4. Qual è il percorso per trovare queste app e quindi i relativi dati da spostare? Tnx!