Visualizzazione stampabile
-
dove avete trovato directorybind mi interesserebbe anche a me spostare i giochi sulla sd externa se perpiacere mi dite dove lo avete scaricato
ps trovato grazie mille ora provo a vedere cosa esce fuori
-
Quote:
Originariamente inviato da
elterror82
dove avete trovato directorybind mi interesserebbe anche a me spostare i giochi sulla sd externa se perpiacere mi dite dove lo avete scaricato
ps trovato grazie mille ora provo a vedere cosa esce fuori
Vai nella sezione modding e nella discussione della ciano sta una guida chiedi li
inviato dal missile ICS VK ROM
-
Vi prego aiutatemi!! Ho trasferito le app dalla memoria interna alla sd con link2sd, ho permessi root e tutto, ma la memoria interna diminuisce sempre più. Così ho smontato la SD e ho visto cosa rimane nella memoria interna, così ho notato che la mia memoria interna viene assorbita dai link delle app trasferite sulla SD, vorrei sapere come posso fare a trasferire tutto sulla sd. Premetto che ho scaricato Directorybind ma rileva solo quello che ho nella sd. Attendo vostre nuove. grazie mille
-
Consiglio 1 le app nn vanno spostate da sd interna a quella esterna per evitare casini....e qui é stato detto mille volte.
Consiglio 2 io disistallerei tt e installerei tt nuovo e nn metterei niente su sd esterna
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Consiglio 1 le app nn vanno spostate da sd interna a quella esterna per evitare casini....e qui é stato detto mille volte.
Consiglio 2 io disistallerei tt e installerei tt nuovo e nn metterei niente su sd esterna
e io tutte le app dove le metto?? Ho un galaxy fit con una memoria interna di circa 200mb...dopo facebook, viber e whatsapp il telefono lo devo buttare perchè non mi serve più a niente.
-
Quote:
amry
e io tutte le app dove le metto?? Ho un galaxy fit con una memoria interna di circa 200mb...dopo facebook, viber e whatsapp il telefono lo devo buttare perchè non mi serve più a niente.
Hai un galaxy cm tt noi, anche io ho tante app e la memoria mi avanza...... Foto,video e musica li tengo su sd esterna....
-
Quote:
diavolo78
Bah....sei uno dei pochi a pensarlo e a farlo.
-
Quote:
JohnNash
Bah....sei uno dei pochi a pensarlo e a farlo.
Ti sbagli.... Leggi le discussioni sui riavvii...tutti avevano spostato le app....... E nn lo dico io ma anche i moderatori,e altri utenti. Buon per te che nn hai avuto problemi spera che sia sempre cosí:D
-
Quote:
diavolo78
Ti sbagli.... Leggi le discussioni sui riavvii...tutti avevano spostato le app....... E nn lo dico io ma anche i moderatori,e altri utenti. Buon per te che nn hai avuto problemi spera che sia sempre cosí
Sarà che io ho altro device...boh...non conosco la "storia" dell'S2...
-
Quote:
diavolo78
Hai un galaxy cm tt noi, anche io ho tante app e la memoria mi avanza...... Foto,video e musica li tengo su sd esterna....
allora illuminami e dimmi come fai a farti avanzare la memoria, perchè seguendo le normali procedure dopo 10 app la memoria interna è finita. Le foto e la musica sono poche e sono tutte in sd. Scrivo sul forum per avere consigli e delucidazioni da chi è più capace, non per avere critiche fini a se stesse. Accetto il tuo consiglio sul non usare link2sd, ma le cose sono due o non hai solo 160 mb di memoria interna oppure non hai più di 10 app. ;)