Salve volevo sapere ho Galaxy S2 con firmware originale, mai eseguito un root, è possibile trasferire app o giochi completamente, intendo anche per esempio il file da 600mb che scarico per un gioco, su micro SD? Se si come? Grazie ;)
Visualizzazione stampabile
Salve volevo sapere ho Galaxy S2 con firmware originale, mai eseguito un root, è possibile trasferire app o giochi completamente, intendo anche per esempio il file da 600mb che scarico per un gioco, su micro SD? Se si come? Grazie ;)
Interessa anche a me...si potrebbe usare il pc?
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII GT-I9100
nessuno che ci puo' aiutare?
Per farlo hai bisogno dei permessi di root io uso l app directorybind infatti ho spostato il navigatore off line di quasi 600 mb nella micro ad
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Come si acquisiscono i permessi di root?
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
vai qui e segui le guide
In pratica bisogna effettuare il rott per avere i permessi... Cioè installare un firmware modificato. Io vorrei mantenere il firmware originale. Non c'è modo di averli lo stesso?
come ha gia detto zicky no
io all inizio ho mantenuto il firmware originale con i permwssi di root e poi pian piano seguendo le guide ho fatto altro
io ho segutito una guida trovata in rete non so se posso postare il linck
ok mi fa piacere
Non si puo fare senza modificare percorso cartela.se no la app non trovera mai piu la sua cartella.quelli che diccono :io lo fatto..etc..mi fanno ridere!
Scusate ma mi state confondendo le idee.
Io vorrei flashare in futuro la cyano 9. Vorrei prima ottenere i permessi di root per scaricare la cartella efs ed ho letto la guida che dice che basta flashare il kernel modificato con la CWM già installata. Il firmware non c'entra niente...correggetemi se sbaglio.
Ho visto questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...n-counter.html... In pratica io con il mio GS2 versione Android 2.3.4 originale Kernel 2.6.35.7-i9100XWKI4 esegui i seguenti punti e attivo i permessi di root?
Ciao, ho installato l'app directory bind e funziona, metti i dati dei giochi in external sd e fai un bind con l'app e va tutto...
Il problema è che quando riavvio il telefono poi spariscono tutti i bind che ho fatto...lo fa anche a voi? Soluzione?
Ho un galaxy s2 con fw LA2 e ovviamente permessi di root attivati...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nelle preferenze del programma attiva Bind on boot in modo che i collegamenti vengano attivati da soli ad ogni avvio del telefono.
Nelle preferenze del programma attiva anche Handle USB connection in modo che ad ogni collegamento del telefono al pc sia DirectoryBind a gestire la disconnessione e riconnessione del collegamento.
;)
Ciao grazie della risposta...purtroppo le opzioni che dici tu sono già flaggate...quindi al riavvio come prima...
Mi spiego meglio, non è che non mi fa l'autobind, mi perde proprio i collegamenti che creo...non capisco come mai...a voi funziona?
Hai ragione adesso lo ha fatto anche a me... Ho acceso il cellulare stamattina e non mi funzionano più i giochi e le app che avevo trasferito su microsd tramite Bind. Quando li avvio mi invita a scaricare da internet i mb mancanti, vorrei sapere anch'io il perchè.
Strano a me non accade
ma a te i collegamenti all'interno del programma directorybind dei giochi e app che hai trasferito su sd si vedono sempre... come dice l'amico elmitico87 a me sono spariti non appena ho spento e acceso il cell. adesso non so neanche come fare per eseguire la procedura al contrario e riportare tutto su cell
Rifai i collegamenti senza flaggare l'opzione di trasferire i files e poi elimini il collegamento flaggando l'opzione di rimettere a posto i files...
Nessuna idea su come mai i collegamenti si cancellano da soli?
mi e capitato una volta solamente infatti ho scritto sul loro sito ed ancora non mi hanno rsposto
ho rieseguito la procedura e tutto e andato bene
Io sono 2 giorni che provo e riprovo ma niente...installate più volte varie versioni na niente...poi chiedo pure io su XDA...
Io ho risolto grazie a blueeagle69 che mi ha risposto su xda alla discussione in merito a directory bind... Devi selezionare all'interno delle preferenze del programma "Alternate dbase mgmt" vedrai che i collegamenti non scompariranno più ;)
Quote:
Originariamente inviato da aNdRoLui
Grandeeeee ora funziona!!!!adesso posso mettere tutta la roba che mi pare...grazie mille!!
Raga, io ho le app sia sulla sd (fat32) che sulla partizione sempre della Sd in ext4. Qual è il percorso per trovare queste app e quindi i relativi dati da spostare? Tnx!
dove avete trovato directorybind mi interesserebbe anche a me spostare i giochi sulla sd externa se perpiacere mi dite dove lo avete scaricato
ps trovato grazie mille ora provo a vedere cosa esce fuori
Vi prego aiutatemi!! Ho trasferito le app dalla memoria interna alla sd con link2sd, ho permessi root e tutto, ma la memoria interna diminuisce sempre più. Così ho smontato la SD e ho visto cosa rimane nella memoria interna, così ho notato che la mia memoria interna viene assorbita dai link delle app trasferite sulla SD, vorrei sapere come posso fare a trasferire tutto sulla sd. Premetto che ho scaricato Directorybind ma rileva solo quello che ho nella sd. Attendo vostre nuove. grazie mille
Consiglio 1 le app nn vanno spostate da sd interna a quella esterna per evitare casini....e qui é stato detto mille volte.
Consiglio 2 io disistallerei tt e installerei tt nuovo e nn metterei niente su sd esterna
allora illuminami e dimmi come fai a farti avanzare la memoria, perchè seguendo le normali procedure dopo 10 app la memoria interna è finita. Le foto e la musica sono poche e sono tutte in sd. Scrivo sul forum per avere consigli e delucidazioni da chi è più capace, non per avere critiche fini a se stesse. Accetto il tuo consiglio sul non usare link2sd, ma le cose sono due o non hai solo 160 mb di memoria interna oppure non hai più di 10 app. ;)