Visualizzazione stampabile
-
Problema riavvii!!!!
Ciao A tutti
Arrivo subito al dunque......il mio SGSII brand TIM dopo essersi spento causa batteria completamente scarica
nel momento in cui ho tentato di riaccenderlo ha praticamente iniziato una serie infinita di riavvii fin quando non ho tolto
la micro SD (silicon power 16 GB) e si e' stabilizzato.
Cosa devo fare??
Ragazzi Grazie di cuore in anticipo a tutti gli androidiani che prontamente mi soccorrono.
Grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
genniavio
Ciao A tutti
Arrivo subito al dunque......il mio SGSII brand TIM dopo essersi spento causa batteria completamente scarica
nel momento in cui ho tentato di riaccenderlo ha praticamente iniziato una serie infinita di riavvii fin quando non ho tolto
la micro SD (silicon power 16 GB) e si e' stabilizzato.
Cosa devo fare??
Ragazzi Grazie di cuore in anticipo a tutti gli androidiani che prontamente mi soccorrono.
Grazie!!!
formatterei la microsd da pc tramite adattore..
-
Mi inserico nella discussione, visto che anche io ho lo stesso problema. Ma non è più corretto formattarla dal telefono stesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ligrestowsky
Mi inserico nella discussione, visto che anche io ho lo stesso problema. Ma non è più corretto formattarla dal telefono stesso?
è indifferente..solo che lui ha il problema che se la mette non si avvia il telefono..quindi per forza da pc