CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

usare tasker per visualizzare un programma in esecuzione su home

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    usare tasker per visualizzare un programma in esecuzione su home

    Salve Ragazzi, volevo sapere se con Tasker si può visualizzare u programma in esecuzione su home, faccio un esempio pratico: é in esecuzione "Musica", si può visualizzare il programma in esecuzione su home? Se si fare fatemi sapere come si fà per cortesia. Grazie anticipatamente e saluti. Francesco

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Si.l'app di samsung gia preinstallata!o alternativa tieni premuto home buton

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io nn ho capito cosa ti serve,se mi spieghi meglio ti do un parere visto che utilizzo tasker.
    Se si tratta semplicemente di vedere le app in esecuzioni esistono mille altri modi piu pratici.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiv20006 Visualizza il messaggio
    Io nn ho capito cosa ti serve,se mi spieghi meglio ti do un parere visto che utilizzo tasker.
    Se si tratta semplicemente di vedere le app in esecuzioni esistono mille altri modi piu pratici.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

    Ciao e grazie per la risposta, se esistono altri modi io mi scuso ma non li conosco, magari se puoi suggerirmene qualcuno lo gradirei. Tornando alla mia richiesta originale io volevo sapere se ad esempio mentre sto ascoltando le canzoni con il programma musica ad esempio, se esci dal programma la musica continua ma non vedi l'icona del programma devo andare a prenderla al suo posto originale per finire o cambiare una canzone ad esempio oppure per chiudere il programma stesso. in sintesi io vorrei che un determinato programma quando è in esecuzione si possa vedere magari evidenziato su home, in modo da non doverlo cercare obbligatoriamente sulla sua pagina dove è collocato. Scusa se sono prolisso ma spero d'aver reso meglio meglio cosa chiedevo. Grazie in ogni caso e saluti, Francesco

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi intanto ho provato il suggerimento di tappare su home e funziona alla grande

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di 0714


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granchioegalaxytab Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta, se esistono altri modi io mi scuso ma non li conosco, magari se puoi suggerirmene qualcuno lo gradirei. Tornando alla mia richiesta originale io volevo sapere se ad esempio mentre sto ascoltando le canzoni con il programma musica ad esempio, se esci dal programma la musica continua ma non vedi l'icona del programma devo andare a prenderla al suo posto originale per finire o cambiare una canzone ad esempio oppure per chiudere il programma stesso. in sintesi io vorrei che un determinato programma quando è in esecuzione si possa vedere magari evidenziato su home, in modo da non doverlo cercare obbligatoriamente sulla sua pagina dove è collocato. Scusa se sono prolisso ma spero d'aver reso meglio meglio cosa chiedevo. Grazie in ogni caso e saluti, Francesco
    tenendo premuto il tasto home ti si apre la Gestione Attività dove vedi gli ultimi 6 programmi aperti, per vederli tutti ci sono varie app sul market io lo vedo direttamente da Go Launcher che nella griglia app mi dice anche tutte quelle in esecuzione

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0714 Visualizza il messaggio
    tenendo premuto il tasto home ti si apre la Gestione Attività dove vedi gli ultimi 6 programmi aperti, per vederli tutti ci sono varie app sul market io lo vedo direttamente da Go Launcher che nella griglia app mi dice anche tutte quelle in esecuzione
    Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quoto i suggerimenti degli altri.
    Tasker magari poteva fare qualche cosa ma se riesci senza lasci il sistema piu leggero e la batteria ringrazia !
    Considera che con tasker puoi far fare al cell in automatico tutto quello che vuoi ma niente in piu di quello che potresti fare tu a mano magari attraverso svariati e scomodi passaggi girando per i menu.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy