ottimo ;)
nigno from Tapatalk
Visualizzazione stampabile
grazie dei vari consigli..ma avendo una flat dati attiva, non navigando in roaming (staccato dalle impostazioni) ed avendo configurato l' apn con nome tre 3/tre.it etc, non credo di sbagliare qualcosa.
ho chiamato il 133 ed i 9cent che di volta in volta scalano sono dovuti a "pagine aperte sotto copertura tre". In teoria mi drovebbero rimborsare anche se la cosa continua a capitare...il che è snervante :mad:
tutto ciò col dream (root) non succedeva o_O, non è che inevitabilmente devo ottenere subito i permessi di root pure qui??
e poi mi chiedo, se dovesse arrivare l'aggiornamento 4.0 lo posso effettuare via ota (dato che col root perderei la garanzia)?
ancora grazie
Ina volta che hai fatto il root perdi di default la garanzia..quindi per eventuali aggiornamenti potrai utilizzare anche odin per flashare il firmware..gli aggiornamenti per il futuro ICS non é detto che li rilascino anche tramite ota..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App .. SE TI SONO STATO UTILE PREMI IL TASTO THANKS ;)