Visualizzazione stampabile
-
il credito scala...
salve a tutti, non scrivevo dai tempi del mitico dream...
ieri ho preso un nuovo SG S2 con la tre e dopo averlo spulciato un poco (col launcher mx)mi sono accorto che il credito è sceso di circa 30 cent.
non ho effettuato alcuna telefonata (ne sms o mms)ed ho attiva la super internet (flat)!!!
qualcuno sa dirmi qualcosa?
grazie
-
Io sentirei il gestore..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
Originariamente inviato da
sax
ieri ho preso un nuovo SG S2 con la tre e dopo averlo spulciato un poco (col launcher mx)mi sono accorto che il credito è sceso di circa 30 cent.
non ho effettuato alcuna telefonata (ne sms o mms)ed ho attiva la super internet (flat)!!!
grazie
registrati sul sito tre e vedi i 30cent per cosa ti sn stati scalati... e poi contatta le tre al 133 e chiedi lumi.
hai installato qualche app che chiede la connessione?
-
Chiedi al gestore!
Non è che quando hai navigato eri in roaming?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Hai la connessione dati? Se non ce l hai devi disattivarla perke alcune applicazioni come goohle map si aggiornano automaticamente.
Puoi kiedere ahli operatori del tuo gestore di farti attivare l inibizione gprs cosi stai sicuto che nn si collega col 3g
-
Quote:
Sauwulf
Hai la connessione dati? Se non ce l hai devi disattivarla perke alcune applicazioni come goohle map si aggiornano automaticamente.
Puoi kiedere ahli operatori del tuo gestore di farti attivare l inibizione gprs cosi stai sicuto che nn si collega col 3g
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
niente K ti prego :D
-
Quote:
sax
grazie
le impostazioni e l'APN sono corretti?
-
Scusami hai ragione ma uso il cellulare e la forza dell abitudine e troppa-:-)
-
Quote:
Sauwulf
Scusami hai ragione ma uso il cellulare e la forza dell abitudine e troppa-:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ok ok ma qui sul forum evitale ;) ti giuro che mettono un nervoso..e se proprio devo fare il pignolo è anche scritto nel regolamento :D
-
No infatti anche per chi magari effettua ricerche da google e importante evitare k e abbreviazioni. Faro del mio meglio