CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Galaxy S2: Un' ottima annata...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Wink

    Galaxy S2: Un' ottima annata...

    Adesso sono il felice possessore di un Galaxy SII White e devo dire che lo preferisco di gran lunga all'iPhone4. Non ho mai avuto modo di provare con mano un iPhone 4s (quindi non sto qui a paragonarli) ma per sorpredere una persona esigente come me ce ne vuole quindi tanto di cappello alla Samsung.

    Tra l'altro quando l'ho ritirato mi sono accorto che è decisamente molto più leggero e sottile (ed elegante anche) di quanto pensassi. Lo schermo poi è grande (l'ho trovato più gradevole dello schermo dell'iPhone4 per capirci, nonostante quest'ultimo abbia una risoluzione e una definizione senza pari) e dai colori fedeli (almeno settando il display in modalità film) e sorprendentemente brillanti (e ve lo dice un possessore di un iMac 27" , 2 Monitor professionali Belinea CRT 22" Flat con connessione BNC e un televisore CRT Philips Matchline 32" 100hz quest'ultimo per quanto riguarda i colori non lo batte nessuno O_O ).

    Tra l'altro è comodissimo da interfacciare sia su Mac OsX SnowLeopard che su Windows7 64bit anche se con mio grande rammarico devo dire che la versione di Kies per windows è lievemente più performante (ma con l'ultimo aggiornamento quella su mac si sta riprendendo). Fantastico l'uso del bluetooth per brevi scambi di file oppure la funzione Kies Air per scaricare documenti di ogni sorta senza perdere tempo a collegare/scollegare cavetti usb.

    In definitiva? lo consiglio a tutti, anche a chi possedesse un galaxy s1 e non è convinto di guadagnarci molto perché in realtà il galaxy s2 è tutto un altro pianeta, molto più veloce e accattivante.


    Il mio intervento non aveva uno scopo ben preciso tranne quello di invogliare chi fosse titubante a prenderne uno perché l'ho trovato un prodotto versatile come pochi. Tra le altre cose ho da segnalare che mi trovo bene con le custodie posteriori "CaseMate Barely There" (ho scelto il colore silver che da quel tocco "a specchio" stile "retro dell'ipod" che con il frontale bianco ci sta a pennello) e che per ora mantengo la Ginger 2.3.5 brandizzata 3 già presente all'acquisto (non ho tempo in questi giorni di informarmi su altre distribuzioni/rom ma se qualcuno ha un suggerimento sono tutto orecchi).

    PS: di tanto in tanto si surriscalda la parte centrale-posteriore del telefono, credo sia dovuto al rendering delle applicazioni 3D come "Dead Space" ma da le recensioni che ho visto tempo fa mi pare di aver capito che sia normale e non ci si debba preoccupare... giusto?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zzyzzy Visualizza il messaggio
    Adesso sono il felice possessore di un Galaxy SII White e devo dire che lo preferisco di gran lunga all'iPhone4. Non ho mai avuto modo di provare con mano un iPhone 4s (quindi non sto qui a paragonarli) ma per sorpredere una persona esigente come me ce ne vuole quindi tanto di cappello alla Samsung.

    Tra l'altro quando l'ho ritirato mi sono accorto che è decisamente molto più leggero e sottile (ed elegante anche) di quanto pensassi. Lo schermo poi è grande (l'ho trovato più gradevole dello schermo dell'iPhone4 per capirci, nonostante quest'ultimo abbia una risoluzione e una definizione senza pari) e dai colori fedeli (almeno settando il display in modalità film) e sorprendentemente brillanti (e ve lo dice un possessore di un iMac 27" , 2 Monitor professionali Belinea CRT 22" Flat con connessione BNC e un televisore CRT Philips Matchline 32" 100hz quest'ultimo per quanto riguarda i colori non lo batte nessuno O_O ).

    Tra l'altro è comodissimo da interfacciare sia su Mac OsX SnowLeopard che su Windows7 64bit anche se con mio grande rammarico devo dire che la versione di Kies per windows è lievemente più performante (ma con l'ultimo aggiornamento quella su mac si sta riprendendo). Fantastico l'uso del bluetooth per brevi scambi di file oppure la funzione Kies Air per scaricare documenti di ogni sorta senza perdere tempo a collegare/scollegare cavetti usb.

    In definitiva? lo consiglio a tutti, anche a chi possedesse un galaxy s1 e non è convinto di guadagnarci molto perché in realtà il galaxy s2 è tutto un altro pianeta, molto più veloce e accattivante.


    Il mio intervento non aveva uno scopo ben preciso tranne quello di invogliare chi fosse titubante a prenderne uno perché l'ho trovato un prodotto versatile come pochi. Tra le altre cose ho da segnalare che mi trovo bene con le custodie posteriori "CaseMate Barely There" (ho scelto il colore silver che da quel tocco "a specchio" stile "retro dell'ipod" che con il frontale bianco ci sta a pennello) e che per ora mantengo la Ginger 2.3.5 brandizzata 3 già presente all'acquisto (non ho tempo in questi giorni di informarmi su altre distribuzioni/rom ma se qualcuno ha un suggerimento sono tutto orecchi).

    PS: di tanto in tanto si surriscalda la parte centrale-posteriore del telefono, credo sia dovuto al rendering delle applicazioni 3D come "Dead Space" ma da le recensioni che ho visto tempo fa mi pare di aver capito che sia normale e non ci si debba preoccupare... giusto?
    Beh, volevi invogliare a comprare il gs2... E lo fai nella sezione dedicata ai possessori di gs2... Vabbè dai, benvenuto anche a te






    Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’

    Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dannicrane


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    mes3
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung GS II - Nexus 7 -Ipad2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ora faccio copia e incolla e lo posto su iphone italia forum
    Se ti ho aiutato....strucca el botton grassie!!
    - Internet + Cabernet

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    posta posta, no hai problema XD

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao bella gente, anche io ho il galaxy s2 bianco e concordo pienamente con la recensione di Zzyzzy.
    Tolto il discorso della risoluzione (per certi versi il display retina è veramente inarrivabile) ho confrontato spesso il mio gs2 con iphone 4 e nn c'era veramente confronto

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    molto meglio l'ifogn 3gs
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di viciovb


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Beh però dire che i colori sono fedeli.....è uno dei difetti del display del GS2 riconosciuto un po' da tutti ormai
    Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB

  9. Il seguente Utente ha ringraziato viciovb per il post:

    TheOutsider89 (20-02-12)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma lo skermo del gs2 nn se lo vede proprio quello dell iphone anke del 4s. Ma avete notato la profondita dei neri? Nn la riesco a distinguere dallla scocca ...nell iphone tendono al grigio. Ho usato un ipgone4s un mese....cambiato immediatamente col gs2 tutto un altro pianeta

    L iphon e per fighette non riesci nemmeno a mettere una suoneria personalizzata devi crearla tu dal computer e fare un formato specifico di massimo 30 secondi dopodiche devi collegare il cell a itunes e dopo aver risincronizzato tutto il cell forse riescia riprodurla sul telefono.......questo solo pre una suoneria......e cmq senza jailbrek e injtile........android e avanti non ho dibbi ormai androidiano fino alla fine


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy