Visualizzazione stampabile
-
Menu delle applicazioni
Inviato dal mio Galaxy S2
Ciao a tutti, lo smartphone ha la vers android 2.3.5 ( tim ) e ho notato che casualmente le app nel menu si spostano da sole qua e la per diverse pagine distribuendosi non omogeneamente, c'è qualche impostazione, è un problema o è normale; se è normale come si toglie??? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4vid3sssS
Ciao a tutti, lo smartphone ha la vers android 2.3.5 ( tim ) e ho notato che casualmente le app nel menu si spostano da sole qua e la per diverse pagine distribuendosi non omogeneamente, c'è qualche impostazione, è un problema o è normale; se è normale come si toglie??? Grazie
se le vuoi in ordine alfabetico usa appzorter lite
-
No voglio sapere se è normale o non è un problema il fatto che siano distribuite non equamente
-
Quote:
D4vid3sssS
No voglio sapere se è normale o non è un problema il fatto che siano distribuite non equamente
non equamente ?!
cmq se si spostano devi resettare la tw lancher.. in impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-tw launcher-cancelli dati e cache
dovrai reimpostare le icone sulle schermate
-
X forza così??? Intendevo che ho ad esempio 5 app sulla schermata 1, schermata 2 completa, schermata 3, 7app ecc...strano??
Preferirei non cancellare nulla
-
Quote:
D4vid3sssS
X forza così??? Intendevo che ho ad esempio 5 app sulla schermata 1, schermata 2 completa, schermata 3, 7app ecc...strano??
Preferirei non cancellare nulla
ci riprovo..installa appzorter lite e te le riordina..
-
Ok provo ;)
-
Grazie, risolto, scusa l'ignoranza xD
-
Quote:
D4vid3sssS
Grazie, risolto, scusa l'ignoranza xD