Visualizzazione stampabile
-
Widget meteo
Salve ragazzi qualcuno di voi mi sa consigliare un widget per il meteo!?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
MystKid
Beautiful Widgets
-
Quote:
Massij
quotone :cool:
-
Il meteo..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Ho provato il meteo pero e abbastanza brutta la widget
-
Ci riprovo.. 3b meteo??
-
Beautiful widgets e una bomba grandissimi...poi con il tema verde flat sta proprio bene. Che altri widget usate nella home page??
-
Quote:
MystKid
Beautiful widgets e una bomba grandissimi...poi con il tema verde flat sta proprio bene. Che altri widget usate nella home page??
con beautiful widget puoi scaricare on line vari temi per il meteo e orologio, in più hai dei widget per luminosità/3g on off ecc ecc.... Comunque se smanetti nel market trovi tante belle cosette ;)
-
Ciao ragazzi io volevo sapere se per caso qualcuno di voi esperti sà aiutarmi su una cosa... Vi ricordate una video slot machine chiamata "tutto frutta?"che girava negli anni 95-99 nelle sale giochi?.... Io l'ho cercata nello store ma non c'è... Mentre Ierisera mio fratello avendo un i-phone Ierisera L'ha trovata nel suo store......se qualcuno sà rispondermi a questa domanda e dove trovarla mi faccia sapere grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MystKid
prova Snowstorm ;)
-
Quote:
babbins
Ciao ragazzi io volevo sapere se per caso qualcuno di voi esperti sà aiutarmi su una cosa... Vi ricordate una video slot machine chiamata "tutto frutta?"che girava negli anni 95-99 nelle sale giochi?.... Io l'ho cercata nello store ma non c'è... Mentre Ierisera mio fratello avendo un i-phone Ierisera L'ha trovata nel suo store......se qualcuno sà rispondermi a questa domanda e dove trovarla mi faccia sapere grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
..cosa c'entra in questo thread? si sta parlando di app per il meteo..o_O
-
Fancy Widget (la versione a pagamento) :cool::cool::cool:
-
ragazzi io ho scaricato beautiful widgets, ma mi appare solo una opzione di meteo/orologio. bisogna scaricarne altre dal market?
-
Quote:
MrPep
ragazzi io ho scaricato beautiful widgets, ma mi appare solo una opzione di meteo/orologio. bisogna scaricarne altre dal market?
se apri il programma di beautiful widget ci sono skin meteo e skin orologio...ce ne sono un migliaio..
-
onestamente, io ho scaricato dal web l'apk, l'ho installata, e c'è solo un widget, mi chiede di fare il download, ma in pratica l'ho lasciato qlke min e il download non è incrementato di mezzo punto percentuale, a quel punto ho fermato tutto. hanno riconosciuto che l'apk non è stata "pagata"?
-
Quote:
MrPep
onestamente, io ho scaricato dal web l'apk, l'ho installata, e c'è solo un widget, mi chiede di fare il download, ma in pratica l'ho lasciato qlke min e il download non è incrementato di mezzo punto percentuale, a quel punto ho fermato tutto. hanno riconosciuto che l'apk non è stata "pagata"?
con le app craccate ci sono questi problemi..
immagino tu sappia che su sto forum le app craccate non sono ben viste.
cmq se t'interessa su getjar te lo danno gratuitamente..e in maniera legale
GetJar | Mobile |
-
Quote:
MrPep
è VIETATO parlare di warez e affini su questo forum, come da regolamento. se vuoi quest'app la scarichi dal market e la paghi, oppure usi la versione gratis. punto
nigno from Tapatalk
-
scusate, non frequento questo forum da molto, non sapevo di non poter parlare di determinati argomenti.
@ZiCkY grazie mille, sei stato gentilissimo anche nei modi in cui mi hai fatto notare questa mia gaff. proverò con il sito che mi hai consigliato, grazie mille!
-
Quote:
MrPep
scusate, non frequento questo forum da molto, non sapevo di non poter parlare di determinati argomenti.
@ZiCkY grazie mille, sei stato gentilissimo anche nei modi in cui mi hai fatto notare questa mia gaff. proverò con il sito che mi hai consigliato, grazie mille!
tranquillo, occhio la prossima volta però :)
nigno from Tapatalk
-
lungi da me dal ripetere l'errore!! se getjar è legale, lungi da me dall'usare "warez" (ho scoperto un nuovo termine)! ;)
-
Quote:
MrPep
lungi da me dal ripetere l'errore!! se getjar è legale, lungi da me dall'usare "warez" (ho scoperto un nuovo termine)! ;)
vedrai che su getjar trovi parecchie app legali che sono a pagamento nel market..grazie ad accordi di sponsorizzazioni..
eventualmente butta sempre un occhio in samsung apps..ci sono sempre programmi o giochi free che sul market si pagano..
-
Quote:
MrPep
oltre a quello che ha detto ZiCkY, tieni d'occhio anche il market che spesso ci sono promozioni interessanti
nigno from Tapatalk
-
ragazzi io ho scaricato go weather ed ho go launcher ex..ma non riesco ad impostarlo come sfondo in modo che nella home mi esca in grande il widget col meteo della mia citta' e l'orologio..come dovrei fare??
-
Quote:
ZiCkY
vedrai che su getjar trovi parecchie app legali che sono a pagamento nel market..grazie ad accordi di sponsorizzazioni..
eventualmente butta sempre un occhio in samsung apps..ci sono sempre programmi o giochi free che sul market si pagano..
come si scaricano le app da getjar? no perchè ho provato con download rapido inserendo il codice relativo all'app ma non succede nulla.. o_O
-
Quote:
dannicrane
come si scaricano le app da getjar? no perchè ho provato con download rapido inserendo il codice relativo all'app ma non succede nulla.. o_O
Devi scaricare l'app di getjar...
-
Quote:
ZiCkY
Devi scaricare l'app di getjar...
scusami, ma non riesco a trovare l'app di getjar....
-
Quote:
dannicrane
scusami, ma non riesco a trovare l'app di getjar....
http://www.mediafire.com/?ab11u9wr8bq5vzw
-
Quote:
ZiCkY
GetJar.apk
thanks a lot ;)