Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babbins
Ciao ragazzi io volevo sapere se per caso qualcuno di voi esperti sà aiutarmi su una cosa... Vi ricordate una video slot machine chiamata "tutto frutta?"che girava negli anni 95-99 nelle sale giochi?.... Io l'ho cercata nello store ma non c'è... Mentre Ierisera mio fratello avendo un i-phone Ierisera L'ha trovata nel suo store......se qualcuno sà rispondermi a questa domanda e dove trovarla mi faccia sapere grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
..cosa c'entra in questo thread? si sta parlando di app per il meteo..o_O
-
Fancy Widget (la versione a pagamento) :cool::cool::cool:
-
ragazzi io ho scaricato beautiful widgets, ma mi appare solo una opzione di meteo/orologio. bisogna scaricarne altre dal market?
-
Quote:
MrPep
ragazzi io ho scaricato beautiful widgets, ma mi appare solo una opzione di meteo/orologio. bisogna scaricarne altre dal market?
se apri il programma di beautiful widget ci sono skin meteo e skin orologio...ce ne sono un migliaio..
-
onestamente, io ho scaricato dal web l'apk, l'ho installata, e c'è solo un widget, mi chiede di fare il download, ma in pratica l'ho lasciato qlke min e il download non è incrementato di mezzo punto percentuale, a quel punto ho fermato tutto. hanno riconosciuto che l'apk non è stata "pagata"?
-
Quote:
MrPep
onestamente, io ho scaricato dal web l'apk, l'ho installata, e c'è solo un widget, mi chiede di fare il download, ma in pratica l'ho lasciato qlke min e il download non è incrementato di mezzo punto percentuale, a quel punto ho fermato tutto. hanno riconosciuto che l'apk non è stata "pagata"?
con le app craccate ci sono questi problemi..
immagino tu sappia che su sto forum le app craccate non sono ben viste.
cmq se t'interessa su getjar te lo danno gratuitamente..e in maniera legale
GetJar | Mobile |
-
Quote:
MrPep
è VIETATO parlare di warez e affini su questo forum, come da regolamento. se vuoi quest'app la scarichi dal market e la paghi, oppure usi la versione gratis. punto
nigno from Tapatalk
-
scusate, non frequento questo forum da molto, non sapevo di non poter parlare di determinati argomenti.
@ZiCkY grazie mille, sei stato gentilissimo anche nei modi in cui mi hai fatto notare questa mia gaff. proverò con il sito che mi hai consigliato, grazie mille!
-
Quote:
MrPep
scusate, non frequento questo forum da molto, non sapevo di non poter parlare di determinati argomenti.
@ZiCkY grazie mille, sei stato gentilissimo anche nei modi in cui mi hai fatto notare questa mia gaff. proverò con il sito che mi hai consigliato, grazie mille!
tranquillo, occhio la prossima volta però :)
nigno from Tapatalk
-
lungi da me dal ripetere l'errore!! se getjar è legale, lungi da me dall'usare "warez" (ho scoperto un nuovo termine)! ;)