Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Prima o poi con le custom rom basate su stock con cozzaglie di app e mod prese a destra e manca... i risultati sono questi...
Inviato dal mio GT-N7000
Ti ringrazio e ti stimo:-! È la risposta che serviva! Si vede che dobbiamo imparare da te.
Hai risolto i nostri problemi e sopratutto ci hai fatto vedere quanto sei ignorante e maleducato. La parte migliore di tutto il tuo messaggio è che hai sprecato del tempo nel scriverlo! Ma se ci penso uno che da una risposta così non ha proprio un cazzo da fare. Quello che monti tu ti fa volare il cellulare no? Skyman
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
danielejersey
Sai che volevo fare? Ma ci vuole tempo.. Rimettere una rom da zero e poi ripristinare i programmi uno per uno e controllare ogni volta il market, per individuare il bast... Ci vuole pazienza e tanto tempo. Ho provato già con le applicazioni utente e non era nessuna di quelle ora manca quelle dibsistema. Comunque credo che sia titanium, perché le sue varie opzioni vanno ad inserirsi nel market. Hai programmi come better battery stats? System tuner? Antutu
Io ho già postato in tanti forum e nulla, mi sa che tocca fare da soli.. Essendo in due facciamo prima, puoi fare una screen capture al tuo titanium nella schermata applicazioni? Faccio lo stesso io così da poter vedere quelle poche applicazioni in comune e quindi diminuire notevolmente la ricerca
allora delle app che dici tu ,non ne ho installate manco una...cmq ecco il link dove ho messo tutte le app che ho installato...
http://www.mediafire.com/?4jf3ww1waxog4uw
fammi sapere...
-
Quote:
xxvincixx
allora delle app che dici tu ,non ne ho installate manco una...cmq appena posso posto tutte le app installate cosi vediamo...
Ti faccio la foto e te la mando privatamente
-
Guarda che ho trovato?! Non siamo i soli e non è un problema di modding
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=110389
-
Funziona il loro metodo ho risolto
-
Quote: