Visualizzazione stampabile
-
problema market
come da titolo,ho un problema col market..mi spiego,in pratica ho due account collegati al market,in uno vedo le app scaricate,nell'altro(dove ho la maggior parte delle app scaricate) non le visualizzo piu...in pratica si vede solo l'account e sotto ce scritto sfoglia applicazioni e sotto ancora sfoglia giochi....ma delle app installate nessuna traccia...cosa puo essere successo???
spero di essere stato chiaro...
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxvincixx
come da titolo,ho un problema col market..mi spiego,in pratica ho due account collegati al market,in uno vedo le app scaricate,nell'altro(dove ho la maggior parte delle app scaricate) non le visualizzo piu...in pratica si vede solo l'account e sotto ce scritto sfoglia applicazioni e sotto ancora sfoglia giochi....ma delle app installate nessuna traccia...cosa puo essere successo???
spero di essere stato chiaro...
grazie
se fai dal market opzioni > le mie applicazioni non si vede la lista?
-
Quote:
nigno
se fai dal market opzioni > le mie applicazioni non si vede la lista?
no no..appunto è questo il problema... :(
-
Quote:
xxvincixx
no no..appunto è questo il problema... :(
prova con impostazioni > gestione applicazioni > market > cancella dati
-
Quote:
nigno
prova con impostazioni > gestione applicazioni > market > cancella dati
ok,appena lo tra le mani( x adesso e sotto carica) provo e vedo come va.... grazie i faro sapere :D
-
Ciao, sai che ho lo stesso problema da un paio di settimane.. Hai rom flashate? Io ho iniziato ad avere questo problema dopo l uso di titanium b. E anche tornando alla stock dopo mi risuccede, ma non ho trovato soluzioni http://img.tapatalk.com/5d2d8543-2b3e-64d5.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
xxvincixx
ok,appena lo tra le mani( x adesso e sotto carica) provo e vedo come va.... grazie i faro sapere :D
Ho provato anche io...e cancellando i dati rimane lo stesso, altre idee?
-
Quote:
danielejersey
Ciao, sai che ho lo stesso problema da un paio di settimane.. Hai rom flashate? Io ho iniziato ad avere questo problema dopo l uso di titanium b. E anche tornando alla stock dopo mi risuccede, ma non ho trovato soluzioni
http://img.tapatalk.com/5d2d8543-2b3e-64d5.jpg
bravissimoo,e quello che vedo anch'io...e anch'io uso sia rom flashate(la ckiskelo v38) e uso titanium backup che ho utilizzato anche per gli strumenti del market(x attivare gli aggiornamenti automatici e il market doctor...non so se dipenda da questo...
attendiamo soluzioni....
-
Quote:
xxvincixx
bravissimoo,e quello che vedo anch'io...e anch'io uso sia rom flashate(la ckiskelo v38) e uso titanium backup che ho utilizzato anche per gli strumenti del market(x attivare gli aggiornamenti automatici e il market doctor...non so se dipenda da questo...
attendiamo soluzioni....
Sai che volevo fare? Ma ci vuole tempo.. Rimettere una rom da zero e poi ripristinare i programmi uno per uno e controllare ogni volta il market, per individuare il bast... Ci vuole pazienza e tanto tempo. Ho provato già con le applicazioni utente e non era nessuna di quelle ora manca quelle dibsistema. Comunque credo che sia titanium, perché le sue varie opzioni vanno ad inserirsi nel market. Hai programmi come better battery stats? System tuner? Antutu
Io ho già postato in tanti forum e nulla, mi sa che tocca fare da soli.. Essendo in due facciamo prima, puoi fare una screen capture al tuo titanium nella schermata applicazioni? Faccio lo stesso io così da poter vedere quelle poche applicazioni in comune e quindi diminuire notevolmente la ricerca
-
Prima o poi con le custom rom basate su stock con cozzaglie di app e mod prese a destra e manca... i risultati sono questi...
Inviato dal mio GT-N7000