-
consigli utili per il mio nuovo S2
salve a tutti...
ho ricevuto in regalo da pochissimo lo stimatissimo S2 e mi chiedevo...ma soprattutto chiedo a voi, più esperti e pratici di me, come si possono creare cartelle per le App...in modo da raggruppare giochi, multimedia ed altro...
e se avete magari anche da dare qualche consiglio su come poter sfruttare e arricchire il mio android.
p.s. sono nuova anche nel forum quindi mi scuserete se le mie richieste sono state già avanzate in precedenza.
grazie in anticipo
-
-
-
Senior Droid
Prima cosa da fare in assoluto e crearsi un account GMail se non ce l'hai già
-
-
già fatto...è stata la prima cosa e anche la più semplice da fare (:
-
-
Senior Droid
Per creare le cartelle vai in Applicazioni poi tasto soft a sinistra poi Modifica e poi Aggiungi Cartella e la chiami come vuoi e ci metti le APP che vuoi.
Ciao.
-
Il seguente Utente ha ringraziato Massij per il post:
-
non c'è un modo per crearne come quelle dell'iphone?
-
-
Senior Droid
Le cartelle con la touchwiz si creano come ti hanno detto. Su altri launcher l'operazione potrebbe essere diversa ma è simile. Cosa intendi con "come quelle dell'iphone"?
I suggerimenti su come arricchire il tuo android sono...leggi! e tanto. Android ha moltissime potenzialità che nel 70% penso non vengano sfruttate dall'utente medio per "poca voglia di applicarmi", alcuni amici che conosco non sanno nemmeno installare un'applicazione dal market (perchè non sanno cos'è il market).
-
-
Forse so cosa intendi: allora se ho capito bene vuoi creare le cartelle sul desktop e inserirci quello ke vuoi?
In tal caso sul fesktop tieni premuto il dito in uno spazio vuoto apparira la possibilkta di inserire widget desktop e anke cartelle...scegli cartelle e metti il nome che desideri....a questo punto dall elenco di tutte le applicazioni tieni prwmute quelle che ti servono e le trascini dentro la cartella
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Permessi di invio