Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theangi
? come fai a mettere 40 icone a schermo? xD Forse ho capito male io, intendi in più schermate? Comunque si, non si rallenta. Gli unici rallentamenti possono essere dati dagli elementi interattivi tipo i widget: dovendosi "ridisegnare" continuamente, appesantiscono il carico del processore (ma la RAM c'entra poco). Non fatevi problemi sulla RAM, è fin troppa e non "deve" interessarvi come viene usata, sappiate solo che ce ne è abbastanza e se avete rallentamenti i problemi sono da ricercare altrove.
certo, intendo in 3 schermate.. per quanto riguarda i widget come posso eliminarli definitivamente, visto che li posso solo mettere nel cestino? io non ho i diritti di root...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
certo, intendo in 3 schermate.. per quanto riguarda i widget come posso eliminarli definitivamente, visto che li posso solo mettere nel cestino? io non ho i diritti di root...
Non devi eliminarli, al massimo puoi ridurre il numero di widget sullo schermo. Puoi averne anche 1000 installati, non ti creano problema, se invece li hai tutti attivi, beh accuserai forse qualche rallentamento. Se li vuoi eliminare del tutto serve il root (solo per quelli preinstallati!) , ma l'unico vantaggio è avere più spazio libero.
Sent from my GT-I9100
-
scaricati app2sd e gltosd liberano molto spazio