CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problema con playlist

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    problema con playlist

    Ciao amici, vado subito al nocciolo, tramite Kies, mi sono creato in libreria una nuova playlist, in pratica una collezione dei Queen, fatto questo ho selezionato tutti i files e li ho trasferiti in dispositivo, avendo anche una memoria esterna, micro SD, Kies mi chiede dove voglio trasferire questa playlist e io decido nella memoria interna, la barra in basso a destra su Kies comincia a caricare i files, fin qui tutto bene se non fosse che sul mio GS2 i brani appena caricati non me li ritrovo in una playlist intitolata "Queen", ma tutti mescolati con altri brani in galleria musicale, come mai?! La playlist la devo creare direttamente sul cell, oppure sono io a sbagliare qualcosa?
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PMen


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Planet Earth
    Messaggi
    398
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    I brani no si devono muovere da dove stanno, hai creato solo una lista di riproduzione... in galleria i brani devono rimanere al loro posto; in effetti un singolo brano può essere parte di "n" playlist.
    Dovresti trovare la tua nuova playlist nella galleria musicale, sotto la voce playlist.
    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMen Visualizza il messaggio
    I brani no si devono muovere da dove stanno, hai creato solo una lista di riproduzione... in galleria i brani devono rimanere al loro posto; in effetti un singolo brano può essere parte di "n" playlist.
    Dovresti trovare la tua nuova playlist nella galleria musicale, sotto la voce playlist.
    No, non'è così PMen, almeno nel mio caso, con l'iphone, attraverso iTunes, che immagino sia, più o meno, come Kies, mi creo una playlist in libreria, successivamente, facendo la sincronizzazione, mi ritrovo la playlist all'interno dell'iphone.
    Col sg2, avendo creato una playlist con Kies, e avendola trasferita sul terminale, non me la sono trovata sulle playlist, ma tutti i brani della stessa sono andati a finire nella lista di tutta la musica, ho dovuto io creare una playlist per poterli mettere uno ad uno.
    Dov'è che (eventualmente) sbaglio?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao acquasalsa, anch'io ho lo stesso problema! tu sei riuscito a risolvere il prolema?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao spropo, ho fatto così, ho collegato il mio Galaxy al pc, senza avviare Kies, il pc mi ha riconosciuto il Galaxy come disco esterno, da qui mi sono caricato tutte le cartelle musicali.
    Ciao.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta ma purtroppo io mi trovo ancora in un problema visto che come pc ho un mc e con il cellulare Samsung non me lo riconosce come disco esterno !!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hai un Mac??!! Beh...mi dispiace. ;-))

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acquasalsa Visualizza il messaggio
    Ciao spropo, ho fatto così, ho collegato il mio Galaxy al pc, senza avviare Kies, il pc mi ha riconosciuto il Galaxy come disco esterno, da qui mi sono caricato tutte le cartelle musicali.
    Ciao.
    https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-2-a.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy