Visualizzazione stampabile
-
Ordinare i brani mp3
Salve.Ho spostato nella libreria musica di Kies una cartella di brani musicali.Quando ha finito di caricarli me li visualizza con prima il titolo e poi l'artista,e cosė me li trasferisce sul telefono:come faccio a ritrovarmi,come nella cartella che copio,prima l'artista e poi il titolo?Grazie.
-
L'applicazione musica te li elenca comunque in ordine.
-
-
Scusami, forse sono io che non ho capito il tuo problema. Provo a dire..
Tu trasferisci i tuoi brani da qualche parte sull sd esterna o nella memoria interna. -fine-
L'ordine in cui li vedi č alfabetico, all'interno dell'applicazione musicale, oppure qualsiasi altro sia previsto (per artista, per album eccetera. - Per inciso, l'ordine in cui "vedi" i files all'interno di una cartella č sempre una caratteristica del visualizzatore che usi, un programma, una funzione di shell o quel che ti pare...
-
ciao.io ho una cartella nel pc di brani e sono in ordine alfabetico,come dici tu,ma prima l'artista e poi il nome del brano.Lo passo nella sezione musica di kies e me la ritrovo con prima la traccia e poi l'artista e cosė mi arriva nell'S2,mentre io lo vorrei come nella cartella iniziale............