Sto utilizzando da poco tempo un GSII acquistato da qualche giorno.Vorrei scaricare degli applicativi.
Mi date delle dritte su come fare?
Utilizzo Samsung App e Market Android?
Se uso il market devo per forza avere un account Gmail?![]()
Sto utilizzando da poco tempo un GSII acquistato da qualche giorno.Vorrei scaricare degli applicativi.
Mi date delle dritte su come fare?
Utilizzo Samsung App e Market Android?
Se uso il market devo per forza avere un account Gmail?![]()
ciao devi prima creare un account gmail x accedere al market android
geoPhone (20-02-12)
ok appena fatto.Ma cosa serve l'account Gmail?
Ho notato che una volta aggregato l'account Gmail al Market per rimuoverlo devo formattare il telefono e i contatti si sincronizzano alla rubrica...
Per l'AppSamsung non serve?
Da dove mi consigli scaricare?App o Market?
io ti consiglio il market android perchè ci sono applicazioni di tutti i tipi, x samsung app devi creare un account samsung.Ma perchè vuoi rimuovere l'account gmail?se non vuoi sincronizzare i contatti con gmail devi andare nelle opzioni in rubrica
in rubrica vai ad : (TASTO SINISTRO MENU)1) altro 2)opzioni di visualizazzione , arrivato a questo punto dovresti vedere la scritta google(l'ultima)clicchi e spunti tutte le opzioni.Dopo aver fatto questo vai in impostazioni -Account e sincronizzazione-google-e togli il segno da sincronizza rubrica.
geoPhone (20-02-12)
ok grazie!Fatto!
Praticamente non devo far altro che aspettare il download.
Ho appena scaricato alcune applicazioni gratuite.Per esempio la torcia e dei giochi.Sulla schermata dell'applicazione vedo che compaiono dei link che si rifanno a pubblicità.Come posso fare per non visualizzarle?
non si possono levare purtroppocomunque fortunatamente non tutte le app le hanno specialmente quelle a pagamento
geoPhone (20-02-12)
va bene.
Ho visto che nel widget "applicazioni attive" in "scaricato", trovo ciò che ho scaricato.Le avrò sempre li o si rimuovono da sole con il riavvio del GSII?
A fianco cè il bottoncino Disinstalla, supongo che selezionandolo rimuovo la App?
Grazie
Ultima modifica di geoPhone; 20-02-12 alle 18:44
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
geoPhone (21-02-12)