-
cellulare lento batteria debole aiuto
Ciao una mia amica ha il galaxy s2 ed è lento si impalla e la batteria dura pochissimo..ha ancora il firmwire 2.3.3...e con kies air non e consigliato aggiornare perche è della manufacturing...dopo aver fatto il test tramite indirizzo wi-fi mac..
Cosa si puó fare???
-
-
-
Androidiano VIP
venderlo a me x 100 eurini...
entra nella sezione modding e inizia a leggerti tutte le guide che sono in evidenza , fatta un'idea di come procedere , procedi col rispondere alla tua domanda
-
-
Androidiani Power User
Aggiorna almeno alla 2.3.4
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
-
ok, io ho aggiornato il mio con kies e me l ha portato automatico alla 2.3.6, come faccio ad aggiornarglielo solo fino alla 2.3.4?
-
-
Ti consiglio vivamente di tornare alla 2.3.4 tramite Odin!
-
-
perderei la garanzia con odin..cè un modo senza perdere la garanzia per tornare alla 2.3.4??
-
-
Senior Droid
Io ho il chip murata e ho aggiornato alla 2.3.6 e nemmeno mezzo problema..tieni quella..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App .. SE TI SONO STATO UTILE PREMI IL TASTO THANKS
-
-
anche io ho il chip murata e con la 2.3.6 xila2 vado benissimo
-
-
io quello samsung, va bene la batteria dura di piu funziona tutto
l'unica cosa che si è gia riavviato 2 volte da ieri...a te succede???
-
-
Senior Droid
A me mai successo nemmeno una volta che si riavviasse..se non hai troppa roba sul telefono,fai un bel ripristino ai dati di fabbrica come feci io e non dovresti avere più nessun problema..altrimenti aspetta di vedere se si riavvia ancora..potrebbero essere dei riavvi isolati e non continui..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App .. SE TI SONO STATO UTILE PREMI IL TASTO THANKS
-
Permessi di invio