Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geoPhone
ho verificato questo sulla pagina 192.168.1.1:
collegamento internet BRIDGET+ROUTED
ADSL - ALICE BUSINNESS
ok..allora deve andare per forza..raggiungi quella pagina anche da telefono?
-
si si la visualizzo perfettamente
-
Quote:
geoPhone
si si la visualizzo perfettamente
e che cavolo com'è possibile...se entri lì vuol dire che il collegamento tra telefono e router è perfetto...su altri router immagino che il telefono funzioni giusto?
-
guarda non saprei che gli è preso stamattina al telefono...devo controllare qualche impostazione in particolare sul telefono?
su altri router non saprei perché non l ho provato
-
ora ho provato a collegarmi al Market Android: la pagina si interrompe con la dicitura "Nessuna connessione - Riprova"
-
Quote:
geoPhone
ora ho provato a collegarmi al Market Android: la pagina si interrompe con la dicitura "Nessuna connessione - Riprova"
L'unica che mi viene in mente è che potrebbe essere un problema dei dns..quindi ti naviga in locale ma non esce..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
geoPhone
E allora non è la rete...
si dev'essere impallato qualcosa..ma tu non hai fatto niente al telefono ultimamente?installato qualcosa di strano o menate varie?
Magari dico una cazzata:prova a togliere le batteria per una decina di secondi e poi rimettila...
Ma la rete da pc viaggio bene giusto?
-
Quote:
ZiCkY
L'unica che mi viene in mente è che potrebbe essere un problema dei dns..quindi ti naviga in locale ma non esce..
posso far qualcosa?
Ti ricordo che se navigo in modalità normale (connessione telefonica) riesco a visualizzare le pagine
-
Quote:
ciotolo83
E allora non è la rete...
si dev'essere impallato qualcosa..ma tu non hai fatto niente al telefono ultimamente?installato qualcosa di strano o menate varie?
Magari dico una cazzata:prova a togliere le batteria per una decina di secondi e poi rimettila...
ieri sera, dopo averlo usato nel pomeriggio in WIFI, ho scorso un pò il menù delle impostazioni ma non mi sembra di avere toccato niente di strano...
ieri pomeriggio ho scaricato due applicativi che poi ho disinstallato per errore dalla notifica delle applicazioni attive.Tutto qua
-
Quote:
ZiCkY
E allora mi sa che ha ragione Zicky sulla storia dei dns..avevo pensato a qualcosa tipo app che ti creavano problemi ma se dici di non aver fatto niente di che...
Però sinceramente per la storia dei dns non saprei cosa dirti.. :(