News?!? Hai risolto qualcosa?
Visualizzazione stampabile
News?!? Hai risolto qualcosa?
Ieri ho chiamato il tecnico che fa assistenza allo studio perché ci sono problemi alla rete interna dei pc. Alcune postazioni non hanno la connessione ad internet...maledetto modem!:O
Cmq ho provato altre reti wiFi che trovo in giro e il telefono va benissimo.rotflrotflrotfl
Per un attimo ho pensato che il mio GSII non andava bene già dopo una settimana...:D
Ho risolto io.. avevo lo stesso problema.. modem funzionante, antenna wi-fi senza segnale, eppure dalle impostazioni mi dava connesso, segnale eccellente ecc.. nessun blocco era impostato, nessuna impostazione avevo toccato.. salvo che ho stipulato con la vodafone un offerta di internet mobile, che ogni tanto uso... dopo che avevo acceso il wifi e riuscivo a collegarmi al modem ma non a navigare ne nel market ne con il broswer ho spento il wi-fi e senza che finisse la disconnessione acceso la rete mobile e per magia per un istante ho visto la barra del segnale wi-fi pieno e la sincro.. è impossibile che in un secondo che ho accesso la rete mobile si fosse connesso per la sincronizzazione.. così ho spento la rete mobile e riacceso il wi-fi e sorpresa funziona di nuovo.. probabilmente un passaggio repentino da wifi a rete mobile deve aver scmbussolato qualcosa e lasciato dei servizi aperti che impedivano la connessione wi-fi.. è stata una casualità però ora va.. chi ha questo problema potrebbe provare così :)