per me dipende dal router, comunque giusto x provare hai provato a connetterti con un browser diverso, magari opera ?
Visualizzazione stampabile
distruggo il router?;)
cmq non ho provato un altro browser perchè tanto non riesco nemmeno a connettermi al Market
Stessa identica situazione....solo che a me il wi-fi non ha mai funzionato!! Si connette ma non apre le pagine web, né la posta con il client, nessun scambio dati insomma, eppure è connesso! Con kies air mi collego tranquillamente scambiando file! Anch'io modem alice...ma ho provato con tanti altri modem, sia con linee aperte che protette....ho il telefono rootato, con kernel sihya, flash del firmware diverse volte...ma il wi-fi non mi ha mai funzionato!
Suppongo dunque che sia un problema hardware del telefono..il mio c'è nato cosi, il tuo probabilmente ti si è rotto qualcosa.
rotto dopo una settimana?
considerate che l'ho anche aggiornato ieri con Kies
si, dopo provo ad andare nel negozio del mio amico che me lha venduto.Lì ha la wiFi e provo se naviga.
Spero che non dipenda dal mio telefono e che non inizi la trafila dell'assistenza...
pensate che possa dipendere dal mio telefono? è possibile che un telefono così abbia questi problemi stupidi?
HO RISOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rotfl
Ho modificato l'impostazione della Modalità Firewall del maledetto modem: da non attiva ad attiva
Con questa impostazione riesco a navigare.:D
Compromette qualcosa questa impostazione?
Ho cantato vittoria troppo presto...non mi connetto +!
tra un pò sfascio il modem !!!!:O