Visualizzazione stampabile
-
haaaaaaaaa ecco!!! Infatti c'è scritto anche in basso, non ci avevo mai fatto caso............ ad ogni modo anche io provo a dire CIAO GALAXY e non succede nulla, io uso il riconoscimento vocale di Samsung, può essere che bisogna cambiare sintetizzatore? Bhooooooo :-X
-
certo che è una funzione che non usero mai, ma ho il difetto che quando ho qualcosa, lo devo saper farlo funzionare in tutte le sue parti.
se sapete se cè da spuntare qualcosa nelle impostazioni fatemelo sapere grazie.
-
su questo hai ragione... aspettiamo buone nuove ;)
-
allora... incuriosito da quanto disquisito, ho riprovato ad effettuare l'operazione senza rumori che interferiscono ed effettivamente esclamando "CIAO GALAXY" l'applicazione parte da se... ho riprovato l'operazione con il volume del televisore un pò più alto e non accade nulla, pertanto è da considerare che questa funzione è fortemente influenzata dai rumori esterni... riprova e vedi un pò come va ;)
-
Fino ad ora ho utilizzato sempre e solo Google. Devo dire che grossi errori non ne ho notati, apparte quando sono in auto e uso i comandi vocali, non riconosce alcune parole all'inizio della dettatura tipo se devo dire "Buongiorno nonna" scrive solo "nonna", se scandisco meglio il buongiorno scrive "buongiorno anna".
L'ha fatto anche con qualche altra frase ma in generale va bene.
Adesso proverò col samsung e vi farò sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
njole
Per quel che ne so i due software si equivalgono e non ne esistono buoni che non necessitano della connessione, per il resto quello pre-installato di google é molto buono per quanto riguarda il riconoscimento
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E per quanto riguarda programmi migliori di quelli di default con connessione? Ne conosci?
Tanto il mio telefono è costantemente connesso.
-
niente a me non va,avro impostato qualcosa di sbagliato!!!
-
Quando si attiva "Funzioni Vocali" e parte Vlingo, con applicazione attiva, basta pronunciare Ciao Galaxy e l'applicazione risponde "Cosa Vuoi Fare?" oppure un messaggio personalizzato.
L'applicazione parte anche premendo due volte il pulsante di HOME.
Dopo di chè è possibile impartire vocalmente i comandi riconosciuti.
Tutto questo senza nemmeno toccare il cellulare.
Come alternativa si possono dare due colpetti con le dita sul telefono e "Cosa Vuoi Fare?" parte lo stesso.
PROBLEMA!
- Al 90% non riconosce la mia voce quando dico "Ciao Galaxy". Se cambio lingua, per esempio Francese o Inglese (rispettivamente "Salut Galaxy" e "Hi Galaxy"), riconosce sempre la mia pronuncia. Non è un problema da poco. E non si tratta solo della mia voce. Ho provato anche con amici.
- L'alternativa dei 2 colpetti su telefono per far partire la richiesta dei comandi, è nulla quando si guida, perchè le numerose vibrazioni della macchina fanno partire a raffica le richieste di "Cosa Vuoi Fare?".
Saluti
E.