Visualizzazione stampabile
-
Riconoscimento vocale
Ciao a tutti!
Nelle impostazioni di base del Galaxy mi fa scegliere tra "Google" e "Samsung powered by Vlingo".
Siccome utilizzo spesso e volentieri i comandi vocali, sapreste dirmi la differenza e, possibilmente, se uno è migliore dell'altro?
Inoltre, conoscete per caso programmi da scaricare per averne uno ancora migliore?
La connessione ad internet non è un problema :cool:
-
-
Per quel che ne so i due software si equivalgono e non ne esistono buoni che non necessitano della connessione, per il resto quello pre-installato di google é molto buono per quanto riguarda il riconoscimento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io utilizzo quello di Samsung e debbo dire che mi trovo veramente bene :)
-
Io non ho provato quello di google e ho da subito impostato vlingo avendo avuto un'ottima esperienza con il Wave S8500 con Bada 2.0
Riconosce tutto ed errori non ne ho!
Al limite provali entrambi per un pò e vedi con quale ti trovi meglio ma credo che l'uno vale l'altro.
-
ciao sapete dirmi, come mai quando dico ciao galaxy non succede nulla?
-
ma in quale occasione? Cioè quale programma con riconoscimento vocale lanci?
-
-
ma le funzioni vocali ti occorrono per chiamare qualcuno, per indicare un indirizzo al navigatore, esplorare il web, ecc... se dici: "ciao galaxy" non significa un kaiser... ;)
-
da come vedo nel video gli dici '' ciao galaxy '' e lui ti risponde cosa vuoi fare.
Comandi Vocali del Samsung Galaxy S 2 - YouTube