ciao ragazzi, come faccio a leggere gli mkv sul mio s2? con mx player mi aspettavo di riuscire a leggerlo...
devo installare un appa per gli mkv o posso installare solo dei codec?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, come faccio a leggere gli mkv sul mio s2? con mx player mi aspettavo di riuscire a leggerlo...
devo installare un appa per gli mkv o posso installare solo dei codec?
ma leggi anche gli mkv?
son tutto orecchi :)
mkv letti di default?? ah..
ma il fatto che mi windows mi abbia chiesto di vonertirlo prima di copiarlo sul cell cosa vuol dire? convertirlo in cosa??forse dovevo farlo
ah la cvonersione comporta la perdita di qualità? perchè diceva di convertirlo per aumentare la compatibilità
sì ma dice file non supportato! comunque nel market dice che mxplayer legge solo ciò che è già supportato dal telefono, quindi il problema è che il file non è supportato dal galaxy...boh!!!
l'ho copiato in modalità memoria di massa, non con kies.
probabilmente devo codificare l'mkv per il galaxys2
beh ma sai che ogni file non è sempre uguale all'altro, anche della medesima estensione
allora..sto provando con diceplayer ma è in clessidra da diversi minuti...senza dare errore
EDIT: ho provato un altro mkv e funziona!!!
sarà quel file lì che ha qualche codec particolare
c'è un player che permetta di navigare gli mkv e non di riiniziare sempre dall'inizio?
Legge anche con il player stock
eh ma riinizia sempre da zero..non riesco a riprendere da un punto preciso del film
a me funzionano tutti gli mkv passati OVVIAMENTE tramite memoria di massa e non con Kies, alcuni al massimo necessitano di un codec audio particolare e non si sentono ma al 90% con dice player va tranquillo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il problema ora è diverso... vanno quando vogliono!!!
quasi sempre qppena copiati sono leggibili, poi se interrompo ed esco dal player basta, diventano illeggibili!!!
com'è possibile??
ne ho provati molti, me lo fà sia con mx player che col player di default... com'è possibile ?
Guardate che MKV è un container non un codec, significa che al suo interno può essere stato usato un qualunque codec.
Quindi possono esistere MKV che vengono letti dal GS2 senza problemi come per esempio quelli con H264 oppure altri con codec differenti
che non vengono letti di base.
sì m a come mi spieghi il fatto che lo legga la prima volta e poi basta?
Significa semplicemente che il codec non è supportato, oppure c'è qualche problema sul tuo GS2, per capire questo dovresti capire quale è il codec e se il file è stato creato nel modo corretto.
ah quindi un codec non supportato può andare la prima volta ma se interrotto non va più? sembra quasi che i player una volta letto lo rovinino...
nessuno mi sà spiegare questo fatto strano?