Visualizzazione stampabile
-
codec mkv su galaxy s2
ciao ragazzi, come faccio a leggere gli mkv sul mio s2? con mx player mi aspettavo di riuscire a leggerlo...
devo installare un appa per gli mkv o posso installare solo dei codec?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcus82
ciao ragazzi, come faccio a leggere gli mkv sul mio s2? con mx player mi aspettavo di riuscire a leggerlo...
devo installare un appa per gli mkv o posso installare solo dei codec?
strano mx player è ottimo..io addirittura usa il player integrato di quickpic
-
-
Quote:
marcus82
ma leggi anche gli mkv?
si..aspetta che lo rifaccio per conferma..attendi in linea
-
-
Quote:
ZiCkY
si..aspetta che lo rifaccio per conferma..attendi in linea
allora questo file che ho provato con quickpic mi va in crash..però col lettore video di default me lo riproduce senza problemi..
adeso non so se mi crasha quickpic per la rom che ho io o altro..
-
mkv letti di default?? ah..
ma il fatto che mi windows mi abbia chiesto di vonertirlo prima di copiarlo sul cell cosa vuol dire? convertirlo in cosa??forse dovevo farlo
-
Quote:
marcus82
mkv letti di default?? ah..
ma il fatto che mi windows mi abbia chiesto di vonertirlo prima di copiarlo sul cell cosa vuol dire? convertirlo in cosa??forse dovevo farlo
collegando l's2 in memoria di massa non te lo fa convertire e non perde la qualità..
-
ah la cvonersione comporta la perdita di qualità? perchè diceva di convertirlo per aumentare la compatibilità
-
Quote:
marcus82
ah la cvonersione comporta la perdita di qualità? perchè diceva di convertirlo per aumentare la compatibilità
secondo me va a perdere..cmq se gl'hai detto no dovrebbe copiartelo completo..tu non hai provato col player di default?