Visualizzazione stampabile
-
problema galleria!!!!
ciao a tutti....
è da ieri sera che il mio gs non ruota più le foto!!!la stessa cosa succede con il browser!!
che può essere????
ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amedeo
ciao a tutti....
è da ieri sera che il mio gs non ruota più le foto!!!la stessa cosa succede con il browser!!
che può essere????
ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non è che hai la rotazione automatica disattivata?
-
Fino a ieri funzionava tutto!!!non ho toccato nulla e cmq nelle impostazioni sembra tutto ok!!!
Che altro posso fare??per sicurezza mi puoi dire cosa devo cercare di preciso??
Ciao e grazie..
-
Quote:
Amedeo
Fino a ieri funzionava tutto!!!non ho toccato nulla e cmq nelle impostazioni sembra tutto ok!!!
Ciao e grazie..
Androidiani App
controlla la rotazione automatica se è attiva....abbassa la tendina e vedi se l'icona rotaz. aut. e di colore verde...( è attivata), se è di colore bianco è disattivata...ci tappi sopra e si attiva.
-
apri il menu delle notifiche cioè quello a tendina che ti esce abbassando la barra superiore dove c'è scritto l'ora e vedi se è attiva la rotazione automatica o no!!!! è la prima icona a partire da destra!!!!
-
Quote:
Amedeo
Ciao e grazie..
Androidiani App
Abbassa il menù a tendina nella home..guarda in alto a sinistra e troverai la dicitura "Ruota automat."..dev'essere di colore verde e quindi selezionata...
Poi vai in impostazioni-display e guarda se hai il flag x la Rotazione Automatica..
così dovresti essere apposto...
Sempre che non usi un launcher alternativo e allora devi controllare anche nelle impostazioni del launcher..
-
Ragazzi grazie mille!!!evidentemente per cancellare le notifiche ho spuntato la rotazione!!
Grazie!!!
-
Quote:
Amedeo
Ciao e grazie..
Androidiani App
impostazioni-display-rotazione automatica
-
Quote:
Amedeo
Ragazzi grazie mille!!!evidentemente per cancellare le notifiche ho spuntato la rotazione!!
Grazie!!!
Androidiani App
mi merito un thanks...cliccami subito....se no il tuo cell nn ti funzionerà più....
scherzo....rotfl
-
Quote:
diavolo78
mi merito un thanks...cliccami subito....se no il tuo cell nn ti funzionerà più....
scherzo....rotfl
basta guardare dal numero di thanks dati..e capirai che è impossibile :D
amedeo quando ti connetti da pc ti faccio un corso su come dare i thanks :p
chiudo qui :)