CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sound station per S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Sound station per S2

    Ragazzi ho provato a cercare qualcosa da mettere sul tavolo che mi faccia da soun station per il mio S2. Ho visto gli accessori Smsung ma non mi soddifano un granchè vorrei qualcosa che si senta discretamente e che carichi il telefono . Cosa mi consigliate?
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    samsung galaxy s2 - tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=leonardello;1159548]Ragazzi ho provato a cercare qualcosa da mettere sul tavolo che mi faccia da soun station per il mio S2. Ho visto gli accessori Smsung ma non mi soddifano un granchè vorrei qualcosa che si senta discretamente e che carichi il telefono . Cosa mi consigliate?
    Ciao[/QUOTE

    sono usciti tre modelli della philips as 111 euro 79,90 as 351 euro 129.00 as 851 euro 199.00
    con sistema android e ottimi per il samsung collegamento anche bluetooh con songbird e una applicazione della philipa fidelio
    io personalmente ho preso quello da 199.00 e' ottimo si sente benissimo e fa anche da ricarica lo preso da saturn ma ho visto che sono in vendita anche a mediaworld
    Ultima modifica di argon; 22-02-12 alle 21:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy