Visualizzazione stampabile
-
chiedo scusa volevo solo esprimere un ultimo parere, dici che ti é stato regalato peró a giudicare dal fatto che stai trasferendo tutto all interno di quest ultimo significa che vuoi utilizzare i l ifogn come telefono principale quindi la critica costruttiva é piu che doverosa considerando che inoltre hai chiesto un info tecnica per l ifogn all interbo del forum del samsung galaxy s2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
njole
chiedo scusa volevo solo esprimere un ultimo parere, dici che ti é stato regalato peró a giudicare dal fatto che stai trasferendo tutto all interno di quest ultimo significa che vuoi utilizzare i l ifogn come telefono principale quindi la critica costruttiva é piu che doverosa considerando che inoltre hai chiesto un info tecnica per l ifogn all interbo del forum del samsung galaxy s2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
noi siamo androidiani..siamo aperti e liberi verso tutti.. :D
sono gl'altri che vivono chiusi nella loro piattaforma.. :cool:
-
se vuoi usare un Iphone 4S da oltre 600 euro come secondo telefono sono solo affari tuoi..chi sono io per dirgli cosa fare :) però ti dico cosa farei: venderei il 4S (almeno 500 ce li fai ancora, anche qualcosa in più visto che è nuovo nuovo), comprerei un secondo telefono Android fascia media (200-250 €) e in più avrei un gruzzoletto per me..;)
-
Quote:
nigno
se vuoi usare un Iphone 4S da oltre 600 euro come secondo telefono sono solo affari tuoi..chi sono io per dirgli cosa fare :) però ti dico cosa farei: venderei il 4S (almeno 500 ce li fai ancora, anche qualcosa in più visto che è nuovo nuovo), comprerei un secondo telefono Android fascia media (200-250 €) e in più avrei un gruzzoletto per me..;)
o fai come me che come secondo telefono ho un blackberry rotfl
-
Quote:
ZiCkY
tu sei un caso ormai perduto mio caro amico :D
-
Quote:
ZiCkY
Quote:
nigno
tu sei un caso ormai perduto mio caro amico :D
Siete solo gelose perché lui ce l'ha rotfl
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Siete solo gelose perché lui ce l'ha rotfl
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
tesoro, mi hai beccata! :-[
-
Quote:
railgods
Ciao a tutti, sono passato all'Iphone 4 s, ora come faccio a trasferirmi tutto sull'iphone rubrica compresa?? Tranquilli il galaxy non lo abbandono :)
condoglianze
-
tu hai preso un i fogne e chiedi a noi come passarci le cose???? vallo a chiedere in un forum per i fogne scusa
-
Quote:
cristianb
tu hai preso un i fogne e chiedi a noi come passarci le cose???? vallo a chiedere in un forum per i fogne scusa
dai vabbè chiudo il thread..ha risolto il problema quindi siamo felici :)