scusate vorrei sapere se si puo utilizzare il galaxy s 2 come joystick per il pc tramite bluethooth o magari con l'usb ??? e poi se si puo fare si puo utilizzare anche per giocare con giochi tipo pes 2012 ecc ??? grazie in anticipo![]()
scusate vorrei sapere se si puo utilizzare il galaxy s 2 come joystick per il pc tramite bluethooth o magari con l'usb ??? e poi se si puo fare si puo utilizzare anche per giocare con giochi tipo pes 2012 ecc ??? grazie in anticipo![]()
si può utilizzare come mouse per il PC con sensor mouse (tramite wifi) ma non credo si possa usare come joystick vero e proprio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
PREMI THANKS SE TI SONO STATO DI AIUTO
Device : Samsung Galaxy S II GT-I9100
Rom : CyanogenMod 10
Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
Kernel : Stock
Device : Asus Tranformer Pad 300
Rom : Firmware Ufficiale Asus
Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
Kernel : Stock Ufficiale
Io lo uso come tastiera e mouse (tramite wifi) con l'app unified remote sul media center![]()
Si che si può
di darò più informazioni oggi pomeriggio col pc
comunque il programma si chiama njoy (gratis con un joystic. E a pagamento con pjù joystick)
Nella descrizione sul market trovi anche un server per farlo funzionare... Se non ti riesce ogggi pomeriggio di darò piú informazioni
un altro programma è V-mote. Anche se non riesco ad usarlo come joypad
ciaooooooo :-) :-) :-)
davide10xxx (19-06-12)
Grazie ma per indirizzo ip del computer quale devo inserire ?? Grazie ancora
Inviato dal mio Galaxy S II
ti spiego
1) scarica dal market sul telefono njoy
2)Nemex Studios - nJoy Server 1.0.2.6 Free Download clicca su dowload e scarica il server ( PER PC!)
3)installa il server
4) all'avvio nel programma di dovrebbe dare l'indirizzo ip del pc a quel punto lo copi nel telefono (con i . )
5) setta i comandi
es: tasto X di njoy consiste nel pigiare W sulla tastiera capito?
cioè se pigi x sul telefono, il pc lo rileva come se pigiassi W sulla tastiera e così setti i tasti
6)avvia il gioco assicurandoti di aver settato i tasti nel telefono come nel gioco
forse così è un po' confusionario ma capisic quando lo installi
ciaooo