Ciao ragazzi. Altro dubbio...non mi sembra di aver trovato nulla del genere tra le varie sezioni e nel web in generale. Ma qualcuno sa mica se lo schermo dell'S2 è antigraffio o no? Ancora non riesco a capirlo!
Salutissimi
Ciao ragazzi. Altro dubbio...non mi sembra di aver trovato nulla del genere tra le varie sezioni e nel web in generale. Ma qualcuno sa mica se lo schermo dell'S2 è antigraffio o no? Ancora non riesco a capirlo!
Salutissimi
giusto .è più resistente si ma la pellicola la consiglio pure io
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
In realtà il gorilla glass è molto resistente agli urti, mentre per quanto riguarda i graffi, pur essendo sopra la media, non è resistentissimo.
Samsung Galaxy Tab Owner
Samsung Galaxy SII Owner
Samsung Galaxy SIII Owner
Samsung Galaxy N3 Owner
Non e resistente ai graffi! Io lo rigato.anche facilmente pur troppo. Ho avuto samsung prima(un paio di anni fa) omnia hd e non si rigava per niente!questo sgs2 si riga molto bene.(su baia costa pocco vetro originale pero.si cambia col fon)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
TEORICAMENTE gorilla glass dovrebbe essere iper-resistente, poi in pratica si legge di graffi, rotture anche con cadute lievi... va a sfiga...
Le mie tasche sono anti gorilla glass :-P
Spendili 10 euro per la pellicola che nn si sa mai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Grazie mille a tutti, seguirò il consiglio e comprerò la pellicola
Ciau
Io ti consiglio delle pellicole sulla baya, molto economiche e proteggono bene il display, io le ho acquistate prima di prendere il telefono.
Se accetti un consiglio prendi quelle che composte da 3 strati, simangono sempre al loro posto, sono molto scorrevoli sotto le dita, al tocco quasi non ti accorgi della differenza, in pratica per applicarle devi togliere una pellicola inferiore, applicarla al display e poi togliere lo strato superiore.
Domani dovrebbero arrivarmene anche un tipo anti-impronta, appena mi arrivano le monto e ti faccio sapere.