Visualizzazione stampabile
-
cavo otg
salve a tutti.. volevo fare una domanda, allora se io compro il cavo otg per s2 per collegarci una pendrive posso collegarci solo pendrive o qualsiasi periferica usb?
cioč esise solo il cavo otg che il ponte tra il 4 e 5pin o otg serve solo per le chiavette? grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mondman
salve a tutti.. volevo fare una domanda, allora se io compro il cavo otg per s2 per collegarci una pendrive posso collegarci solo pendrive o qualsiasi periferica usb?
cioč esise solo il cavo otg che il ponte tra il 4 e 5pin o otg serve solo per le chiavette? grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ci colleghi anche mouse e tastiera...ma non puoi collegare gli Hub usb....
se ti sn stato d'aiuto clicca sul tasto thanks
-
Ok quindi č l'unico cavo esisente.. E se collego un lettore sd va? Cmq dopo allora lo costruisco yeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
mondman
Ok quindi č l'unico cavo esisente.. E se collego un lettore sd va? Cmq dopo allora lo costruisco yeee
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
nn so per lettore sd.. sei capace di costriurlo da solo?come si fa?
-
Ti confermo che funzionano mouse usb (non tutti tutti...) penne usb (anche ntfs a seconda dei kernel), hdd autoalimentati e lettori di memory cards. Non sono riuscito invece a far andare un joypad, ma forse c'č bisogno di giochi che lo supportino.
-
Io avevo collegato il joypad della ps3 al tel .. Comq gta lo supporta ne son certo !!