Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Ciao,ho avuto i tuoi stessi problemi,identici,a me si apriva anche orologio da scrivania da solo...
Dopo aver fatto mille deep clean 1 e 2 continuava a dare problemi...stato ripristinando tutto originale per portarlo ij garanzia,perche noj avevo risolto niente...ora noj so se per miracolo o cosa,quando sono andato a mettere una rok multi csc,ora noj ricordo quale,ed aver rimpostato il mio product code originale,per magia....cel ritornato perfetto,e lo è tutt ora...senza aver mai ridato problemi...
Ti consiglio di provarla giusto per,metti caso si risolve sei a cavalloihih...se vuoi dm ti dico anche che rom misi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si anche a me l orologio... Se mi spieghi bene ti sarei grato :))
-
Quote:
diavolo78
di solito prima di riportarlo in assistenza si rimette la rom stock... te l'hai portato cn rom modded?
nono si vede che non avevo riflashato e non avrò avuto il csc giusto..
Quote:
ZiCkY
e soprattutto..ma quando te lo danno col firmware normale..ti da il problema? o solo dopo che inizi a moddarE?
anche con l' originale tim stock
-
Quote:
NicoHM
Si anche a me l orologio... Se mi spieghi bene ti sarei grato :))
allora ora ti speigo cosa ho fatto:
deep clean 2 con kg6
poi ho flashato la rom I9100XWKF3(che è una rom multi csc)
poi ho digitato da tastieriano*#272*(codice imei del device)#
e ho impostato il mio productcode originale...(il cel si riavvierà,farà un wipe data e installerà il productcode)...
questo ho fatto...
poi riflashi la rom che vuoi...
ragazzi a me ha funzionato al 100% poi non sò;)
-
io ho risolto lo stesso problema... in cui il cell credeva di avere dei dispositivi attaccati: attivava l'orologio da scrivania (probabilmente c'è un dock ke lo fa) attivava la mod alla guida (supporto auto) e si attivava una finta ricarica della batteria... ho risolto pulendo i contatti della porta micro usb...
-
ha iniziato ha fare di nuovo lo stesso problema........quindi sarà stato un caso quello del flash di quella rom...
ANDRYX il tuo raggionamento non fà una piega,è tutto collegato.
ho pulito i contatti soffiandoci un pò sopra,tu come li hai puliti???