ma hai provato a fare un ripristino dati di fabbrica? (perdi tutti i dati se lo fai)
Visualizzazione stampabile
Jaco, ho provato a fare ripristino dati di fabbrica, ma niente, il problema sussiste, mi si aprono i comandi vocali in maniera casuale, ho pensato di effettuare il root e di disinstallare l'applicazione dei comandi vocali, anche perchè non l'ho mai usata.
Cosa ne pensi ?
Ragazzi, ho ancora bisogno del vostro aiuto...
Ho effettuato un ripristino dei dati di fabbrica, ho applicato di nuovo lo spray disossidante per i circuiti elettronici a secco, e il problema sussiste o meglio si è limitato impazzisce in maniera più lieve capita meno volte che mi si aprano i comandi vocali o l'orologio da scrivania, però il vero problema è che il sistema operativo android ciuccia... ora la percentuale è all'85% ... non voglio portarlo in assistenza avete altre idee ?? please :(
Il pezzo del microusb dici ? Quanto costa ?
si il pezzo microusb guarda qui
Dock Connector Charging Port Flex Cable for Samsung Galaxy S2 II I9100 | eBay
Dock Charger Port Connector Flex Cable Tools for Samsung i9100 Galaxy S2 VQFC388 | eBay
Flex Cable Charging Charger Connector Port USB for Samsung Galaxy S2 I9100 | eBay
poi cercane altri te....
Prima di riscrivere volevo esserne sicuro, e finalmente si è ripreso ci sono voluti 4 giorni di trattamento disossidante, e un ripristino di dati di fabbrica ma alla fine ho vinto, ho evitato l'assistenza e so cosa devo fare se dovesse ricapitare.
A chi dovesse succedere consiglio di comprare lo spray in un qualsiasi ferramenta, l'importante sia a secco e un pennellino, fate il trattamento 3-4 volte (io l'ho fatto sempre di sera) e alla fine il cell ritorna come prima e con il ripristino dei dati di fabbrica ho fatto un po di pulizia ed ora è molto più veloce e fluido di prima adesso mi attende solo il modding per il root e qualche buona rom cucinata :)
Ciao a tutti è successo anche a me di vedere il mio gs2 impazzito e grazie ai vostri consigli sembra che il problema si sia risolto. ho pulito con un antiossidante e ho aspettato che si asciughi bene bene.
Grazieee:D
..ciao a tutti da ieri sera lo fa anche a me...posso dire solo impazzito....il problema è che l'ho comprato un mese fa...stasera lo porto alla samsung e sento quello che mi dicono...vi tengo aggiornati ciao
edit: ritirato oggi e mi hanno sostituito la scheda connettore microusb / microfono tutto alla grande.... si riparte con i flash :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao
io ho comprato un kit su ebay, cavo usb, adattatore accendisigari e adattatore di rete e avevo lo stesso problema quando caricavo il telefono con la 230v.
Ho misurato la tensione con un oscilloscopio e ho visto che era sui 5V, ma con dei picchi a 20V.
Questi picchi generavano armoniche fino a 200 MHz, sull'analizzatore di spettro superavano come intensità la radio FM.
Ho scritto al venditore che mi ha risposto di essersi confrontato con il costruttore per risolvere il problema, ma da oltre un anno sto aspettando un adattatore nuovo, e lui continua a vendere quelle po****ie.