-
Galaxy s2 "leggermente impazzito"
Salve ragazzi avrei un problema.. o forse più di uno..
Il mio galaxy s2 è letteralmente impazzito. Ho dei problemi quando lo metto sotto carica, a volte si aprono da sole applicazioni come i comandi vocali.
Spesso quando lo spengo si riaccende da solo e mi da il simbolo della carica in corso anche se il cavo non è collegato con allegato triangolino e simbolo della temperatura..
Non so perchè ma a volte mi si apre questa schermata senza che io tocchi nulla..
295dbwx.jpg
Ed, inoltre, non contento quando è sotto carica il display si accende da solo, come se il cavo venisse collegato e scollegato, e appare nella barra delle notifiche la solita "Inizializzazione MTP". Non so più che fare.. ho resettato più volte ripristinando il firmware originale ma niente
Che posso fare?
Grazie
-
-
-
Assistenza!! E pure di corsa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
prova un reset ai dati di fabbrica altrimenti assistenza :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
se ti sono stato utile un
costa soltanto un click!
-
-
-
-
forse un problema al connettore usb, magari gli farebbe bene un po' di prodotto disossidante
-
-
mmm spiegati meglio kitomobile
-
-
E' un semplice spray utilizzato per rimuovere le ossidazioni, capitano su connettori elettrici in genere. In alternativa può essere che ti si è danneggiato lo spinotto e va in corto, non ci vuole molto visto quanto è piccolo e delicato.
-
-
ma c'è bisogno di smontare il telefono o basterebbe spruzzare questo spray nel connettore usb?
-
-
Androidiano VIP
Capitata stessa identica cosa anche a me , ho risolto semplicemente disattivando i sensori dei comandi vocali. (It was to easy)
Ma non ti assicuro che funzioni.
-
-
si ma ciò risolverà soltanto l'avvio automatico dei comandi vocali.. quella schermata di cui ho allegato l'immagine non so cosa sia e continuerà a comparire..
-
Permessi di invio